Villarbasse Vini e Stelle con StayDo

staydo vino stelle 1Dopo la fine delle vacanze estive, venerdì 29 settembre a Villarbasse, in provincia di Torino, la app per Android e IOS che permette di costruirsi una vacanza su misura StayDo, presenta la serata Vini e Stelle, dedicata a chi ha la passione per l’astronomia e per il vino.

Oltre a poter osservare il cielo con il telescopio, ammirare la Luna e le costellazioni, strizzare l’occhio alla ricerca di Giove, Saturno, Marte e dei loro satelliti, si potranno degustare vini bianchi e rossi dell’azienda Prever abbinati a piatti specifici scelti, in una serata indimenticabile, con il naso all’insù e un calice tra le mani.

Negli ultimi anni StayDo è diventata un’opportunità originale per il turista ma anche per le piccole medie strutture ricettive sempre alla ricerca di una nuova proposta innovativa ed è nata da un’idea di Paolo Pastorino, professionista nel mondo delle telecomunicazioni ed esperto in sviluppo prodotto e marketing, che dopo aver lavorato come consulente ha deciso di usare la sua passione per i viaggi come la molla per scoprire un nuovo lavoro.

StayDo dà la possibilità di organizzare una vacanza o un weekend, partendo dai luoghi che si piacerebbe visitare da soli, in famiglia o con gli amici.

staydo vino stelle 2Si può ideare la vacanza scegliendo la zona o la struttura e scoprire quali attività si possono frequentare nel corso del soggiorno oppure scegliere un corso o un’attività e abbinarvi una struttura nei paraggi.

Così. fuori dalle solite rotte e lontano dai classici itinerari turistici, StayDo è la grande occasione di visitare piccole città e aree rurali in un modo nuovo e coinvolgente e di praticare una serie di attività divertenti e particolari.

Ora l’offerta del portale si concentra in Piemonte, con una rete attiva su Monferrato, Astigiano, Alessandrino, sulla collina e la provincia di Torino, Langhe e Roero, ma presto sarà possibile scegliere un itinerario anche in altre aree ed entro la fine del 2017 StayDo proporrà il suo servizio anche in altre regioni italiane.

Inoltre StayDo collabora con Camera di Commercio di Torino, Regione Piemonte, Comune di Torino, Città di Asti, Reseau Entreprendre Piemonte, ATL Asti, ATL Alexala e Città di Chieri, poiché è un’opportunità preziosa per le strutture ricettive che desiderano promuovere un’offerta innovativa e per i liberi professionisti, gli istruttori e gli insegnanti che possono proporre le proprie attività sul portale creando nuove occasioni di business. per riscoprire le eccellenze dei luoghi, creare nuove possibilità lavorative, strutturare un tessuto sociale più coeso e fare rete sfruttando la rete.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.