Torino Un food truck per Mondojuve

food truck mondojuve 1Mancano poche settimane all'inaugurazione di Mondojuve, lo shopping center più grande e innovativo del Piemonte, situato tra i comuni di Vinovo e Nichelino, già considerato uno dei parchi commerciali più grandi d’Italia, ma anche tra i più all'avanguardia in Europa.

In questi giorni e fino alla fine di agosto, a ricordare a torinesi e turisti la data di apertura del centro, prevista per giovedì 7 settembre, sarà un food truck con il logo Mondojuve che distribuirà gratuitamente bevande, tra cui l’Orange Strawberry Juice composto da succo d'arancia, sciroppo di fragola e fragole fresche e l’Apple Lemon Juice con succo di mela, sciroppo di limone, menta e limoni, oltre a sacchettini personalizzati di chips di frutta, per sottolineare il forte legame di Mondojuve con la natura e l’anima green che è il simbolo del nuovo parco commerciale.

Il food truck si troverà nei punti più rappresentativi del centro di Torino, come  l’arco monumentale del Parco del Valentino, le stazioni di Porta Susa e Porta Nuova e piazza Vittorio Veneto.

Inoltre il camioncino attraverserà i quartieri della città percorrendone le principali arterie, tra cui San Martino, Principe Eugenio, San Maurizio, Unità d’Italia, Massimo D’Azeglio, Cairoli, Palestro, Valdocco, Regina Margherita, Vittorio Emanuele, Francia, Marche, Potenza, Grosseto, Giulio Cesare, Novara e Regio Parco, oltre alle vie Cigna, Vanchiglia, Po, Cernaia, Pietro Micca, Bologna,  le piazze della Repubblica, Castello, XVII Dicembre, Carlo Felice e Vittorio Veneto.

food truck mondojuve 2Grazie a questa iniziativa itinerante la cittadinanza potrà conoscere meglio la realtà di Mondojuve, ottenere più informazioni su tutti i servizi offerti dal nuovo shopping center, gustarsi una rinfrescante bevanda naturale nelle calde giornate trascorse in città e fare uno spuntino con le chips di frutta, snack naturale e saporito, ma anche salutare e leggero.

Inoltre per Mondojuve è partita anche una campagna Facebook studiata da Ideasfera, da cui fino ad adesso sono state raggiunte 141.869 persone, i post sono stati visualizzati 439.445 volte con 35.248 contatti che hanno interagito e i “mi piace” sono arrivati a 3480.

Ogni giorno è dedicato a te è il motto del video della campagna, dove una mano disegna velocemente il logo di Mondojuve Shopping Center, e realizza una dedica personalizzata.

La comunicazione vedrà anche una gestione personalizzata sia del sito web sia dei social network, per far percepire il grande spirito d’innovazione che gravita attorno a Mondojuve Shopping Center, che ha lo scopo di diventare un importante punto di riferimento nel contesto dei centri commerciali dell’area di Torino e del Piemonte.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.