Arriva a Torino Mondojuve

mondojuve 1Adesso la grande attesa sta per finire, infatti, giovedì 7 settembre sarà inaugurato Mondojuve, lo shopping center più grande e innovativo del Piemonte, collocato nell’area compresa tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, adiacente allo Juventus Training Center, uno dei parchi commerciali più grandi d’Italia e tra i più all’avanguardia in Europa per il concept progettuale, l’attenzione all’eco-sostenibilità e allo sviluppo della viabilità urbana.

Mondojuve va oltre il tradizionale centro commerciale, sarà completamente immerso in un’area verde di 80.000 mq a due passi dal Parco Naturale Regionale e dalla Reggia di Stupinigi, un piccolo mondo, dove si potrà vivere lo shopping, l’intrattenimento e il tempo libero all’aria aperta e negli spazi del parco commerciale, una location affascinante e funzionale a pochi chilometri da Torino.

Sarà un mondo unico a sé e diverso da tutti gli altri, in grado di creare una nuova idea di retail park.

A settembre verrà inaugurato il primo lotto della struttura con l’ipermercato della famiglia Bennet, la piazza vicina con ampi spazi verdi, strutture di servizio e parcheggi, inoltre al suo interno ci sarà la galleria con numerosi e celebri marchi, aree dedicate alla ristorazione e all’intrattenimento.

Importante sarà anche la ricaduta occupazione sul territorio torinese, infatti saranno circa mille i posti di lavoro, compreso l’indotto, che arriveranno dal progetto tra addetti alla costruzione e personale all’interno all’area commerciale, con un potenziale bacino di un milione di residenti nelle aree limitrofe, tutti in grado di contribuire in modo del tutto originale allo sviluppo e al rilancio economico del territorio.

Nell’ottica del countdown per l’inaugurazione, tutti i cittadini della provincia di Torino avranno la possibilità di conoscere meglio questa nuova realtà di Mondojuve attraverso una serie di attività itineranti previste per tutto luglio e agosto a Torino, che sveleranno alcune informazioni sui marchi al dettaglio presenti, su tutti i servizi offerti dal centro e sulle sue caratteristiche uniche.

La prima sarà legata alla rassegna di musica e danza Estate Reale, in Piazzetta Reale a Torino, infatti dal 1 al 16 luglio nel corso delle serate artistiche saranno distribuiti gadget e materiali informativi che comunicheranno l’imminente apertura dello shopping center.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.