Carmagnola Notte dei Saldi 2017

carmagnola saldi 1Sabato 1 luglio si terrà a Carmagnola la speciale Notte dei Saldi con il lancio dei saldi estivi dell’abbigliamento, con tutti i negozi che proporranno grandi offerte e occasioni per dare modo alla numerosa clientela di fare una serie di sfrenati acquisti.

Le vie e le piazze dello shopping saranno tra Via Valobra, Piazza Sant'Agostino, Via Boselli, Piazza Garavella, Via Chiffi e Via Fratelli Vercelli con numerosi punti vendita che prenderanno parte all’iniziativa. 

Durante la serata, in tutta l’area della manifestazione, si potranno assaporare aperitivi, cene, after dinner, gelati e dolci artigianali, oltre a animazioni, intrattenimenti, balli, concerti dj-set e spettacoli rivolti a tutte le fasce di età per vivere la Città del Peperone in maniera frizzante e coinvolgente.

Sarà un’iniziativa che accentuerà e metterà in mostra il carattere commerciale della Città con tantissimi esercizi che parteciperanno all’iniziativa e daranno il loro contributo all’organizzazione.

Nella Notte dei Saldi del 1 luglio l’organizzazione dedicherà un occhio di riguardo particolare al mondo dei bambini e dei ragazzi intitolando la serata Grandi sogni per bambini e grandi saldi per i grandi, oltre a proporre tante attività ed eventi a loro dedicati nella zona compresa tra Piazza Martiri, Via Gardezzana e Via Valobra.

Per creare una magica atmosfera ci sarà anche il magico circo con la UP Scuola di Circo, con Grace Performer e con il Duo Eclipse in Via Valobra di fronte al Palazzo Bussone. 

La UP Scuola di Circo di Bra, ideata nel 2013 da Maria Grazia Ielapi e Alex Esposito, proporrà una serie di laboratori di piccolo circo con giocoleria, equilibrismo, acrobatica e altre tecniche e discipline circensi adatte ai piccoli.  

Mariagrazia Ielapi, alias Grace Performer, presenterà una serie di alcuni numeri ed evoluzioni aeree di circo contemporaneo e sarà una dei protagonisti del Duo Eclipse insieme a Marco Cananzi con uno spettacolo di acroyoga.

In Piazza Martiri ci sarà il Pony per piccoli cowboy, ideato in collaborazione con il Pony Club Dinamite di Villanova D’Asti, centro equestre che offre anche un servizio di centro estivo e che a Carmagnola proporrà una serie di piccole passeggiate ai bimbi su alcuni bellissimi cavallini.  
Non potranno mancare anche un bel parco giochi all’aperto e i gonfiabili che saranno allestiti in via Gardezzana dal parco giochi Giocalopoli di Santena

Naturalmente è previsto anche il trucca bimbi, organizzato dalla Croce Rossa locale  in via Valobra all’altezza di Piazza Sant’Agostino, con una serie di utili lezioni di massaggio cardiaco, insegnato ai bimbi dai due clown Dr Cerotto e Dottoresssa Garza. 

E’ prevista anche una vasta proposta musicale con Maurizio Rosso, la Smash Up Party Band, Radio Vida Network, un duo di musica classica e la scuola di ballo Mambo Jambo, di che nella zona di Bussone farà ballare il pubblico e si esibirà in alcune collaudate coreografie di vari generi di danza.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.