• Home
  • Scoprire e Vivere Torino
  • Cucina piemontese
  • Lavabicchieri professionali, come scegliere la migliore per il proprio hotel

Lavabicchieri professionali, come scegliere la migliore per il proprio hotel

lavabicchieri professionaleGastrodomus è un e-commerce dedicato alle attrezzature professionali per la ristorazione, un sito Internet in cui è possibile trovare qualsiasi articolo necessario per allestire esercizi commerciali quali ristoranti, bar e locali di altro tipo. La gamma di prodotti presente in questo sito è davvero vastissima, a cominciare dalle attrezzature tecniche, come possono essere ad esempio frigoriferi, forni, cucine, cappe di aspirazione, lavabicchieri, impastatrici, senza trascurare elementi d'arredo propriamente intesi, quindi banchi, tavoli e sedie, armadi per torte, vetrine per sushi e tanto altro ancora. Facendo riferimento a Gastrodomus, dunque, è possibile arredare non solo la cucina e il retro del bancone, ma anche tutti gli spazi in cui vengono serviti i clienti.

Le lavabicchieri, fondamentali in qualsiasi locale

Le lavabicchieri professionali, come detto, rientrano tra le numerose proposte di Gastrodomus, e questi elementi sono davvero importantissimi in qualsiasi locale, dal bar al ristorante. In esercizi di questo tipo, infatti, si utilizzano una grande quantità di bicchieri, di conseguenza è importante lavarli in un modo tanto efficace quanto rapido. La lavabicchieri è un prodotto tecnologico che risponde proprio a questa esigenza, e i modelli di ultima generazione hanno raggiunto un livello di efficienza e di praticità di utilizzo di primo livello.

Le lavabicchieri si possono distinguere in due grandi categorie, ovvero le lavabicchieri meccaniche e le lavabicchieri elettroniche. Le lavabicchieri meccaniche sono molto apprezzate per la loro grande semplicità di utilizzo, oltre che per la loro grande robustezza, le lavabicchieri elettroniche offrono una quantità di funzioni sicuramente molto più elevata, ed essendo innovative possono rendere ancor più agevoli ed efficienti i processi dell'attività ristorativa. Tutte le lavabicchieri, a prescindere dal fatto che siano meccaniche o elettroniche, consentono di lavare articoli di svariate tipologie, dunque non solo bicchieri, ma anche calici, boccali, tazzine, solo per fare alcuni esempi. Il tipo di articoli da pulire, d'altronde, varia in base al tipo di attività: in un bar la pulizia delle tazzine da caffè deve essere continua, mentre in un classico lounge bar è più consueto che venga effettuata la pulizia dei classici bicchieri da aperitivo. Le lavabicchieri possono essere scelte in diverse dimensioni, ovviamente, inoltre sono disponibili sia con cesto tondo che con cesto quadrato.

Non esiste una variante in assoluto migliore rispetto all'altra: le lavabicchieri con cesto tondo sono in genere consigliate laddove si abbia un lavandino tondo, quelle con cesto quadrato sono invece ideali per chi desidera lavare la maggiore quantità di bicchieri possibile senza che lo strumento risulti ingombrante. L'e-commerce Gastrodomus, dunque, è quanto di meglio possa richiedere una persona che ha la necessità di allestire o di ristrutturare un locale, che si tratti di un bar, una gelateria, un ristorante o qualsiasi altra attività analoga: la varietà di proposte è massima, e tutti gli articoli presenti all'interno di questo sito Internet sono accomunati da una pregevole qualità. Anche per il suo servizio, inoltre, Gastrodomus è un e-commerce più che affidabile, di conseguenza chi volesse acquistare una lavabicchieri professionale o qualsiasi altro articolo tecnico riguardante il mondo della ristorazione non ha che visitare il sito web ufficiale gastrodomus.it.  

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.