Stupinigi Sposi In 2017

sposi in 2017 1Il 14 e 15 gennaio Sposi In, la fiera a ingresso gratuito organizzata da Editori Il Risveglio e ospitata nella superba cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, arriverà all’ottava edizione.

Come ogni anno non mancheranno le sorprese e anche l’edizione 2017 si conferma ricca di emozioni.

Dalle 10.30 alle 20 le coppie troveranno tantissimi professionisti per le tendenze più innovative del wedding per organizzare alla perfezione il giorno del sì, e saranno coinvolti in brillanti iniziative.

Monny B,  conduttrice del programma di Rete 4 Ricette all'italiana,  in passato protagonista di Gambero Rosso Channel, Vero in Cucina e Fine Living, sarà a Sposi In con Le Ricette del matrimonio, per svelare i segreti del manuale di sopravvivenza della vita matrimoniale in cucina.

Inoltre il concorso dell’ingrediente segreto dell’amore eterno in cucina raccontato in fiera farà aggiudicare alla coppia fortunata uno spettacolare ed esclusivo omaggio: un percorso di cucina con amore con Monny B.

A coinvolgere il pubblico di Sposi In ci sarà anche Radio Energy ( www.radioenergy.to ), partner della fiera, presente ogni pomeriggio per registrare le novità del mondo del wedding e i progetti futuri di visitatori e operatori della kermesse dedicata ai fiori d’arancio.

Ma Sposi In regala anche un sogno, infatti a sorpresa nel corso della fiera un innamoratissimo fidanzato farà una super proposta di matrimonio inaspettata per la futura sposa.

Durante il week end, in anteprima sarà distribuito in omaggio Sposi In Piemonte, il libro sui cinque sensi del matrimonio, corredato da articoli sulle nuove tendenze, arricchito dall’intervista esclusiva e dalla prefazione firmata da Diego Dalla Palma, il look maker delle star.

L’azienda agricola Ilaria Salvetti proporrà due smart box degustazione Brindisi per due e i fortunati vincitori potranno godere di una romantica passeggiata naturalistica tra le vigne.

Al termine potranno assaggiare i vini della cantina accompagnati da dolci tipici e formaggi con uno sconto del 10% sugli acquisti.

L’Antico Borgo Monchiero Art Living, un prestigioso 4 stelle dotato di ogni comfort, ricavato in un monastero del Settecento, presenterà un buono sconto del 15% spendibile su tutti i servizi (hotel, ristorante e centro benessere) mentre la Tenuta La Cascinetta, un hotel di charme, regalerà una prova menù matrimonio completa.

La VisionOttica Biancotto offrirà 200 super buoni da 100 euro per l’acquisto di nuovi occhiali e il Punto Esclamativo, negozio specializzato in allestimenti per feste e cerimonie, metterà a disposizione tre diversi biglietti per una composizione centrotavola di palloncini.

Inoltre una coppia potrà soggiornare gratuitamente una notte presso l’Hotel Lo Scoiattolo con accesso all’area benessere.

La Dorelan, azienda specializzata nel settore del bedding, proporrà uno sconto extra del 20% e il buono è valido per acquisti di materassi, reti e letti.

Non mancherà la possibilità di visitare gratuitamente la meravigliosa Palazzina di Caccia di Stupinigi, grazie ai 10 ingressi omaggio messi a disposizione dagli organizzatori. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.