Stupinigi Sposi In 2016

sposi in 2016 1Nella sontuosa cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, in provincia di Torino, il 24 e 25 settembre si terrà l’edizione 2016 di Sposi In, la grande fiera dedicata agli sposi tra eventi esclusivi, anteprime moda e le ultime novità del settore wedding.

Molte coppie scelgono questa fiera per trovare idee davvero uniche e originali per il loro giorno più bello, infatti, con il passar degli anni Sposi In ha saputo ritagliarsi un posto di primo piano nelle fiere nazionali, come vetrina in cui scoprire e ammirare da vicino le novità della moda, le location più esclusive, i servizi fotografici e video più innovativi.

Oltre alle coppie anche i giornalisti specializzati e gli addetti ai lavori visitano la manifestazione per incontrare stilisti, wedding planner e aziende di primo piano nelle affascinanti citroniere della reggia che in passato ospitavano le scuderie, dove ancora oggi si possono ammirare i box in legno che accoglievano i cavalli del re e della corte, tracce di affreschi e disegni che esaltano la caccia, passatempo preferito dei regnanti.

In questi raffinati spazi si snoda la fiera, creando un forte legame tra i fasti del passato e le nuove tendenze del wedding, con le coppie accolte in un ambiente davvero regale e coinvolte in un fitto programma di eventi.

Anche per l’edizione di settembre 2016 gli organizzatori proporranno numerose novità.

Sabato sera si potranno visitare gli stand fino alle 22, inoltre sia sabato che domenica Sposi in offrirà a tutti i visitatori un aperitivo con passito e formaggi locali dell’Azienda Agricola Ilaria Salvetti.

Nel pomeriggio di domenica 25 ci sarà la sfilata a cura del Centro Sposi, dove si potranno ammirare proposte fashion, ricercate, abiti realizzati con sete, pizzi, tessuti pregiati e gli sposi più fortunati riceveranno 200 euro di sconto sull’abito nuziale lui o lei, oltre a una sfiziosa degustazione.

A Sposi In ci saranno anche tantissime sorprese per rendere uniche le nozze, infatti, le coppie che visiteranno l’expo, si potranno aggiudicare tanti omaggi per il giorno del sì.

Tra le tante sorprese c’è la possibilità di ricevere uno sconto del 15% sull’auto per la cerimonia di Classic Cars, una cena per due persone in un lussuoso ristorante delle Langhe Castello Santa Vittoria d’Alba, un prezioso portaritratti di design Sequenze, linea Precious, creato da Dieci Cento, un importante servizio fotografico prematrimoniale del valore di 350,00 euro ideato da RC Studio Fotografico, 100 buoni sconto per l’acquisto di un prodotto presso i centri TIM, la stampa gratuita delle partecipazioni di nozze firmate da Cristina Crea con le sue decorazioni floreali, 2 lezioni gratuite presso il centro DogLand, un set di valige offerte da Serranord e due smart-box Brindisi per due, una passeggiata naturalistica tra le vigne con una degustazione di dolci tipici e formaggi accompagnata da vini

L’ingresso a Sposi In sarà completamente gratuito, inoltre si avrà la possibilità di visitare a ingresso scontato la Palazzina di Caccia.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.