Torino ArchitectsParty 2016

archi torino 3La prima tappa dell'edizione 2016 di ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura più famosi in Italia e all'estero, sarà Torino dove, dal 21 al 24 marzo, a partire dalle 19 di sera, l’evento itinerante condurrà gli appassionati e addetti ai lavori dentro noti studi torinesi, per vedere zone creative solitamente accessibili a pochi e incontrare personalmente gli architetti e i loro lavori.

Gli studi della tappa torinese, noti sia a livello italiano sia internazionale, sono +39 Design Management, Bipiuesse Architetti - Shape Studio, BLAArchitettura, Frlan+Jansen Architetti, G*AA - Giaquinto Architetti Associati, Gas Architettura, Maat Architettura, PAT., Studio Ata e Studio Tema.

Saranno quattro serate per dieci aperitivi esclusivi, che quest'anno prenderanno parte agli ArchitectsParty Awards, la novità dell'edizione 2016.

Infatti, i partecipanti voteranno online la serata più divertente, l'allestimento più suggestivo o il migliore dj set, cliccando su www.towant.eu.

ArchitectsParty ha lo scopo di coinvolgere e mettere in relazione in modo nuovo e originale gli esperti del settore con gli appassionati di questo mondo creativo, partendo da Torino e continuando con Milano, Venezia, Firenze, Roma, Londra e Amsterdam+Rotterdam.

Il format, nato nel 2008, è un’idea di Towant, agenzia per l'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che da sempre collabora con i più importanti brand del design italiano e internazionale.

Tra gli eventi organizzati negli ultimi anni, ci sono la DesignLeague, torneo di calcio balilla del design italiano che, per il Salone del Mobile, ha come sfondo Casa Milan, ArchichefNight, appuntamenti a tavola dove l'architetto è il cuoco, Beachdesign, il primo torneo di biglie da spiaggia dell'architettura italiana e DJ Arch, i parties negli showroom del design dove l’architetto è il DJ. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.