• Home
  • EVENTI
  • Torino presenta il Mercatino con Fiocchi

Torino presenta il Mercatino con Fiocchi

torino mercatino 1Anche Torino, come tante altre città, ha allestito nel suo centro storico un mercatino per i dodici giorni più belli dell’anno.

Dal 24 dicembre al 6 gennaio 2016, presso Piazza Carlo Alberto e Piazza Solferino, nel centro storico di Torino, Piemonte Ice e Buongiorno Italia, con il patrocinio della Città di Torino, presentano la pista di pattinaggio sul ghiaccio e il Mercatino coi fiocchi, per festeggiare dal Natale fino all’Epifania.

Oltre a numerosi stand di cibo internazionale dedicati a nazioni come Grecia, Finlandia e Argentina, ci sarà anche uno spazio per acquistare e degustare i prodotti tipici nostrani che vengono usati per imbandire le tavole degli italiani durante le festività, senza dimenticare i maestri del cioccolato, l’artigianato tirolese e le ceramiche inglesi, il tutto dalle 10 alle 22 di ogni giorno.

Il Mercatino coi fiocchi però è anche una festa per i sensi, infatti si può ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, oltre a vivere il magico clima di festa natalizio che avvolge e riscalda i cuori.

Nella piazza ci sarà un'atmosfera di sincero calore, e si potrà ascoltare il valore più vero e profondo del Natale, l’ingresso al mercatino e alla pista di pattinaggio saranno gratuiti per tutti i giorni dell’evento.

Inoltre i cittadini potranno pranzare e cenare tutti i giorni, inclusi Natale, Santo Stefano e Capodanno, negli spazi ristoro presenti sull’area, mentre il mercatino sarà anche un luogo di ritrovo per i torinesi, nell’incantata atmosfera delle feste natalizie. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.