Ingria Tchouse de Deinial 2015

ingria natale 1A Ingria, in provincia di Torino, tornerà sabato 12 dicembre Tchouse de Deinial, il mercatino natalizio continuo ideale di Tchouse d'auti ten, il mercatino tradizionale estivo del piccolo borgo piemontese.

Per tutta la giornata sarà possibile visitare il gran mercatino Natalizio nel piccolo borgo della Val Soana con esposizione vendita di artigianato locale e degustazione con acquisto di prodotti tipici, oltre a poter pranzare con il servizio bar o allo stand enogastronomico della Pro Loco locale.  

Dalle 15 lungo le viuzze e la piazza del Capoluogo sarà possibile  entrare nell'atmosfera natalizia con musiche e balli tradizionali accompagnati dalle fisarmoniche di Marco e Gabriele, dai cori del gruppo musicale Le Gruie ai deliziosi zampognari piemontesi del gruppo Buta Voja.

Della manifestazione faranno parte anche i giovani amici delle piste di sci del Piemonte, con uno stand espositivo di sci e snowboard, ideato con la collaborazione di Pianeta Neve e il Virus Snow Team, mentre i bambini avranno la possibilità di visitare il Capoluogo ingriese cavalcando sul dorso di simpatici asinelli natalizi.

La festa terminerà verso le 20, con la cena basata su menù tipici valsoanini presso il salone enogastronomico riscaldato della Pro Loco e il Ristorante Pont Vie, che costerà 15 euro bevande escluse, è consigliata la prenotazione, fino a esaurimento posti.

Per le prenotazioni telefonare al numero 334 886 8405. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.