Natale a Moncalieri

45 nord natale 1Dal 27 novembre al 10 gennaio 2016 presso il 45° Nord di Moncalieri, in provincia di Torino, ci sarà la nuova edizione del 45° Xmas Village, con la pista dei gommoni Snow Tubbies, angoli relax, l’Isola Selfie, due vere renne cui i bambini potranno offrire cibo e il contest Premiamo i tuoi desideri.

Nel 45° Nord ci sarà un vero e proprio villaggio natalizio con aree a tema e un grande albero dei desideri, oltre all’Isola Selfie dove scattare divertenti fotografie scenografiche natalizie e postarle direttamente con un display elettronico sui propri social network.

Dalle 15 alle 21 due hostess in costume natalizio accoglieranno i bambini e forniranno il materiale per divertirsi a scivolare sulla pista per gommoni Snow Tubbies in tutta sicurezza.

Ai piedi di un albero di natale gigante sarà attivo un ufficio dei desideri dalle 16 alle 19 in cui una hostess in costume natalizio accoglierà tutti i bambini invitandoli a scrivere il proprio desiderio in una speciale letterina, che sarà inserita in una cassetta delle lettere partecipando al contest artistico Premiamo i tuoi desideri, dove i 45 desideri più divertenti e originali saranno selezionati, premiati e raccolti all’interno di un bellissimo album realizzato in 45 copie.

Il 6 gennaio su un palco allestito sotto l’albero dei desideri verranno premiati i vincitori tra coloro che hanno partecipato al contest Premiamo i tuoi desideri, con premi saranno selezionati e messi in palio dai negozianti del 45° Nord.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.