Paratissima 2015: dal 4 al 8 novembre

paratissimaMercoledì 4 novembre, si inaugura la 11 edizione di Paratissima, a Torino. Come sempre, tanti artisti, noti e meno noti,  giovanissimi o appassionati, a portare le loro creazioni. Novità quest'anno, purtroppo, il biglietto che non sarà più gratuito, tranne che per gli under 18, ma al prezzo di 3 euro giornaliero e 5 in abbonamento per l'intero periodo. Ci sarà sicuramente tanto da vedere e rivedere, come ogni anno, sorprese, eventi, workshop, pittura, scultura, fotografia, design, installazioni, perfomance, moda. Tanti modi di vedere il mondo e la creatività. Tema dell'anno: ordine o caos.

Ordine o caos: Paratissima 11, ovvero una grande esposizione di creatività

Tantissimi, come in ogni edizione, gli artisti, più di 600, quest'anno, coloro  che hanno voluto non perdere il grande, ormai, immancabile appuntamento con la kermesse, che da ormai undici anni, questa è appunto l'edizione numero undici, che vedrà partecipare pittori, scultori, fotografi, designer, creativi d'ogni tipo, pronti a farsi vedere, a farsi scoprire, anche da chi non frequenta abitualmente musei e gallerie, ma vuole entrare in contatto con un mondo di arte e creatività a 360 gradi. E il tema, sembra proprio dirla lunga, sulle infinite possibilità che offre quest'anno, Paratissima,con le sue mille sorprese per tutti. Da sempre i due poli estremi, ordine e caos, sono stati al centro della ricerca filosofica e scientifica, anche questa volta, sarà sicuramente interessante scoprire durante le cinque lunghe, intense giornate di Paratissima, cosa possono proporre al mondo attuale. Non resta che varcare la soglia di Paratissima, già a partire da mercoledì sera, ore 18 e lasciarsi trasportare dalla magia del grande contenitore,dove come in  ogni mondo possibile, tutto diventa a portata di mano, occhi, orecchie, tatto, e anche olfatto e gusto, visto che ci saranno anche gli stand per poter fare uno spuntino, aperitivo,merenda o cena, perché no tè, con i tè organizzati dall'Unitre di Torin, da venerdì a domenica o i caffè dei creativi e  gli immancabili laboratori per grandi ma anche per bambini.

Dove e Quando

Torino, Torino  Esposizioni, dal 4 al 8 novembre 2015

orari: mercoledì ore 18-24; giovedì ore 15-24, venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 24, domenica ore 10 alle 22

prezzo: ingresso giornaliero: 3 euro, ingresso abbonamento valido per tutti i giorni: 5 euro, direttamente ai botteghini o on line attraverso satispay

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.