Feste di Halloween a Torino

torino feste halloween 1Sabato 31 ottobre è la notte di Halloween, popolata da streghe e folletti, e per l’occasione a Torino ci saranno parecchie serate a tema, con feste e cene per grandi e piccini.

Il tutto avrà inizio con il Main Event del Movement Torino Music Festival 2015 del Lingotto, arrivato alla decima edizione, che al prezzo di 41 euro a biglietto vedrà una serata con la presenza di artisti di fama internazionale sulla scena, come Alan Fitzpatrick, Ilario Alicante e Nina Kraviz, con il piacere di ballare dalle 6 della sera fino all’alba.

Dalle 22 fino alle 6 gli amanti della musica rock potranno prendere parte al Party Onyrica al Cimitero Sconsacrato di Via San Pietro in Vincoli, tra scenografie horror, sputafuoco, giocolieri, e con il contorno di musica metal, indie, dubstep, elettronica e anni 80, mentre presso il Cap Dieci Cento di Corso Moncalieri ci sarà una serata dedicata al musical The Rocky Horror Picture Show, con anche la possibilità di truccarsi a tema sul posto.

Per l’ora di cena, al Klec Blàzna di Via Don Bosco tornerà la tredicesima edizione del Banchetto delle Streghe, che al prezzo di 18 euro proporrà un menu a tema, con zucca e piatti ispirati alle tradizioni di Halloween.

Nel B-Eat The American Bite di Via Montebello ci sarà una festa con cena e dj set, da prenotare obbligatoriamente.

Per i più piccoli sono da non perdere la caccia al tesoro con i personaggi della Famiglia Addams presso il Parco del Valentino dalle 21 fino a mezzanotte e la festa a tema organizzata da Feste alla Menta in Via Boucheron, vicino a Piazza Statuto.

Buon Halloween e ricordate.dolcetto o scherzetto?

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.