Halloween Night a Torino

halloween planetario torino 1

Sabato 31 ottobre il planetario Infini.to, nel centro storico di Torino, dalle 20.30 proporrà una serata davvero speciale per la festa di Halloween, la notte delle streghe.

Nel corso della serata, oltre alla possibilità di fare un apericena esclusivo a tema, nel Museo si potranno visitare liberamente le postazioni interattive e prendere parte a Lo spettacolo del cielo in musica, una performance live con proiezione della volta celeste nel Planetario digitale, il tutto con buona musica dal vivo.

Il biglietto includerà l’ingresso e la visita libera al Museo interattivo, con apericena e la visione dello spettacolo live nel Planetario digitale, al prezzo di 30 euro + prevendita a persona.

Per partecipare all’evento ci sono due possibilità: comprare il biglietto Museo + Planetario, al prezzo di 12 euro + prevendita presso la biglietteria del Planetario nei giorni precedenti l’evento, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 14.30 o sabato e domenica dalle 14.30 alle 18.30, oppure mediante il circuito Ticketone online sul sito o nei punti vendita Ticketone.

In alternativa è possibile comprare il biglietto Apericena a 18 euro nella biglietteria del Planetario la sera dell’evento, ma solo si è gia comperato il biglietto Museo+Planetario.

E’ obbligatorio comprare i biglietti Museo+Planetario e Apericena per prendere parte alla serata, altrimenti non si potrà accedere all’evento se non saranno pagate entrambe le quote e anche il solo biglietto Museo+Planetario non da questa possibilità.

Dopo aver comprato il biglietto Museo+Planetario, sarete prenotati in automatico per l’apericena e i biglietti saranno disponibili fino a esaurimento posti.

Per prenotare telefonare al numero 3396696139 o scrivere a eventi@belfiorecatering.it

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.