• Home
  • EVENTI
  • Settimana del Cinema: dal 12 al 15 ottobre 2015

Settimana del Cinema: dal 12 al 15 ottobre 2015

cinema days2015Anche quest'anno torna la grande festa del cinema, con tutti i film nelle sale anche  a Torino, e in Piemonte, con i campioni di incasso e le nuove uscite, previste nel prossimo weekend,a soli 3 euro, dal 12 al 15 ottobre. C'è come sempre grande attesa, anche per la promozione che il cinema stesso sta realizzando attraverso il premio Kinéo e la Mostra Internazionale  del Cinema di Venezia, ovvero il cinema che parla di cinema, con i volti noti italiani, e tutto ciò che può stuzzicare interesse nei cinefili e non, nel grande pubblico che va al cinema, abitualmente o occasionalmente. Visto che il cinema è da sempre un grande sogno, uno strumento di divertimento, ma anche una forma di arte,oltre che  vera e propria industria, tutti sono chiamati a partecipare a quella settimana in cui si ha la possibilità di vedere tanti capolavori, internazionali ma anche italiani a prezzo scontato. Si auspicano un po' da tutte le parti, che si ripeta il successo degli altri anni, con grande affluenza e record di incassi, come sicuramente sarà ai botteghini non solo per film già quotati, di animazione e azione, come i già i gettonatissimi Minions, ma anche  Inside out, di fabbricazione Pixar, sia già un fenomeno cinematografico, visti i risultati già delle prime settimane di uscita, e gli altri che arrivano, anche dalla ultima Mostra di Venezia, italiani e stranieri, di grande valore cinematografico, piccole e grandi storie per sognare, come Hotel Transylvania 2, per grandi e piccini o le recenti uscite, Sopravvissuto, Everest,  o l'ultimo di  Wenders, Ritorno alla vita,  e tanti altri in uscita proprio nei prossimi giorni, con novità un po' per tutti i gusti e le età, prima delle uscite delle feste natalizie.

Dove e quando

Torino, Piemonte, tutte le sale, dal 12 al 15 ottobre, settimana del cinema, prezzo speciale ingresso a 3 euro tutti i film, tranne eventi speciali e in 3d.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.