• Home
  • EVENTI
  • Ostensione Sindone 2015: dal 19 aprile al 24 giugno. Come prenotare la visita

Ostensione Sindone 2015: dal 19 aprile al 24 giugno. Come prenotare la visita

Sindone2015.jpgSono iniziate le prenotazioni on line, gratis, come sempre, per poter accedere alla Ostensione della Solenne Sindone 2015 a Torino. Con un semplice click al sito ufficiale, della www.sindone.org, sarà possibile prenotare giorno e ora per poter accedere al Duomo di Torino, dove sarà esposta la Sindone per tutto il periodo dell'Ostensione, dal 19 aprile al 24 giugno, in occasione del bicentenario della nascita di Giovanni Bosco, patrono della città di Torino, escluso il 20 e il 21 giugno, in cui arriverà Papa Francesco in città. Collegandosi al sito, sarà possibile prenotare giorno e ora, visualizzare i giorni e le ore ancora disponibili, dal mattino fino a tarda sera, tutti i giorni,  sia per visite singole che per gruppi, visto che la corsa alla prenotazione è già incominciata, e molti posti in orari serali e weekend, in particolare, sono già esauriti. Attraverso il sito, sarà possibile ricevere anche tutte le informazioni necessarie, per accedere al Duomo di Torino.

 

duomo_torino.jpgModalità di partecipazione: prenotazione obbligatoria

Iscrizione tramite prenotazione obbligatoria gratuita on line sito www.sindone.org, per poter assicurarsi date e orari ancora disponibili attraverso il portale on line o telefonica attraverso call center 0115295550, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 14. Basta un indirizzo email e un numero di telefono. Al termine della prenotazione, si riceverà un codice che con il proprio cognome, è necessario per modificare o annullare la prenotazione. Con la prenotazione, si riceverà una prima email con link di confermazione, una volta confermata, arriverà una seconda email con il biglietto di prenotazione, in allegato, con il quale si potrà accedere alla visita. In caso di impossibilità di effettuare la visita, si prega di cancellare la prenotazione tramite la funzione "elimina la prenotazione". In caso di problemi, è possibile contattare +390115295550 o inviare una email a gestpre2015@sindone.org.

Ostensione 2015, l'amore più grande: da domenica 19 aprile 2015

 L'Ostensione 2015  parte ufficialmente, domenica 19 aprile, con messa solenne presieduta dal custode pontificio della Sindone, mons. Cesare Nosiglia, con i vescovi del Piemonte e sarà trasmessa su Rai 1. Lo stesso giorno, dalle ore 16, avranno inizio le visite. Attesi, in concomitanza anche con la vicina Expo 2015, tanti pellegrini, più del milione e mezzo, registrato durante l'ultima Ostensione 2010.

Dove e Quando

Torino, Duomo, Piazza San Giovanni, dal 19 aprile al 24 giugno, tutti i giorni, tranne 20 e 21 giugno

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.