Torino, verso il derby: curve esaurite

derby_torino.JPGE' ormai  ufficiale, anche la Primavera dopo la Maratona risulta esaurita. Gli ultimi  biglietti in prevendita per il derby di ritorno della Mole che si disputerà il 26 aprile, sono andati. Anche gli ultimi trecento venduti, grazie anche alla tessera del Tifoso. Curva Maratona, tradizionalmente granata, e ormai, negli ultimi anni, anche la Curva Primavera, che lo scorso campionato  era anche con tifosi ospiti di fede bianconera, saranno vestite  completamente granata, come auspicato dai tifosi del Toro.

Primavera e Maratona esaurite: i tifosi del Toro ci sono

Restano ora da vendersi i biglietti per i distinti e per  i restanti settori, ma probabilmente se continuerà cosi, solo la parte del settore ospiti, sarà per i tifosi della Juve. E' già un bel  risultato, che dimostra la fame di derby che c'è, nonostante il leggero calo nelle ultime partite della squadra allenata da Ventura, e  l' eliminazione, pur a testa alta, dalla Uefa. Grazie anche ai social network, che aggiornando continuamente in tempo reale, sull'andamento delle vendite dei biglietti, ha permesso già a molti tifosi di fede granata di dormire sonni tranquilli, ed evitare di ritrovarsi una curva a metà, magari da condividere con gli eterni rivali bianconeri, e climi da assedio. Non resta che aspettare le prossime prevendite e come, molti tifosi si auspicano, lo stadio Olimpico di casa Granata, come già il Juventus Stadium della partita di andata,  in senso inverso, sarà questa volta, praticamente un tripudio dei colori granata, per rendere merito e onore a una squadra che nell'ultimo campionato, ha saputo rimontare un inizio non troppo felice, e risalire la classifica, fino ai primi dieci posti. Tutto ciò significa che  se continua la serie positiva, il Toro potrà  ritrovarsi nuovamente in lizza per la Europa League, anche il prossimo anno,  a dispetto di scetticismo e malumori di inizio campionato e le  cessioni di Cerci e Immobile. Il conto alla rovescia è iniziato.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.