• Home
  • CRONACA
  • Madonna a Torino: 21 novembre, unica data in Italia

Madonna a Torino: 21 novembre, unica data in Italia

Torna anche lei, la ex material girl, Madonna, a Torino. E almeno per ora, unica data del suo Rebel Heart Tour, a novembre. Tutti i fans, di oggi e di ieri, della star del pop mondiale, quelli che c'erano nel 1987, nella nostra città, ragazzini, ormai quarantenni, che sapevano a memoria le canzoni, e spesso si vestivano o giocavano a vestirsi, si muovevano come lei, lady Ciccone, diventata icona del pop e della trasgressione e poi anche dei gossip. Tutti i fans sono pronti per le prevendite, che partiranno già lunedì 16 marzo, ma con prevendita dedicata, già da mercoledì 11 marzo fino alle 16 di venerdì 13, a chi possiede la Carta American Express, sempre in collaborazione con i circuiti abituali di Ticktone.it.  Mentre altri mostri sacri della musica internazionale passeranno già a marzo, come gli evergreen ritrovati Spandau Ballet, proprio nella nostra città, e in estate, a luglio, col festival Collisioni di Barolo, arriveranno anche nomi storici della musica mondiale come Sting e Mark Knopfler.

Madonna a Torino: 21 novembre 2015

Il concerto previsto a Torino, al Pala Alpitour, almeno per ora, eccezionale, essendo non solo l' unica data per Torino ma anche  per l'Italia, tappa del  tour mondiale. Quindi, salvo nuovi appuntamenti, resta un'occasione imperdibile, forse non solo per tutti i fans della cantante, cantautrice, scrittrice, attrice, regista, apparsa di recente in televisione da noi, da Fazio, reduce di una caduta, durante un concerto, e forse anche in procinto di sposarsi nuovamente. Ma il vero interesse, gossip a parte, resta per molti, nuovi giovani ed  alcuni, tanti, ex adolescenti dei tempi di Like a virgin, il nuovo album, in uscita, e il tour in arrivo.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.