• Home
  • EVENTI
  • Torino, c'è il primo l'Aperitivo Bau Veg: sabato 24 gennaio

Torino, c'è il primo l'Aperitivo Bau Veg: sabato 24 gennaio

Briganticonlacoda.jpgPer tutti, il primo grande aperitivo a buffet per sostenere gli amici cani e gatti randagi, organizzato dall'Associazione Briganti con la coda, onlus. A partire dalle ore 17, a Torino, presso il Cafè New York di Corso Novara, ci saranno gli amici e sostenitori  dell'Associazione animalista che si occupa di  recupero e reinserimento di randagi sul territorio pugliese. L'Associazione che ha sede, infatti a Lesina, in provincia di Foggia, nasce grazie alla collaborazione attiva di due volontari animalisti, Antonio e Stefania. Dal 2011 è riuscita a ottenere importanti risultati per adozioni di oltre cento cani e sterilizzazione di oltre 150, e cerca di aiutare i randagi, presenti. Il randagismo in zone come la Puglia è un fenomeno molto diffuso con dati allarmanti, spesso purtroppo risolto solo con episodi sempre più frequenti di avvelenamento. Visti gli ottimi risultati raggiunti dall'Associazione,  anche le amministrazioni comunali, pur nei limiti delle proprie  possibilità economiche, hanno contribuito ad aiutare la causa, con la sterilizzazione di molti randagi. Esiste un sito, www.briganticonlacoda.it, in continuo aggiornamento, dove trovare informazioni sulla situazione delle adozioni in corso dei randagi, adesioni e contributi. La serata che è nata anche come evento sui social network, facebook, in primis, ha richiamato l'attenzione di tanti torinesi, animalisti e amici degli animali che hanno deciso di aderire. Ci sono ancora posti liberi, per partecipare, basta telefonare o collegarsi alla pagina facebook per indicare la propria partecipazione. Per l'occasione, come recita la pagina facebook, saranno distribuiti  anche omaggi speciali, nel corso della serata, per gli amici a quattro zampe. Prezzo speciale aperitivo a buffet vegetariano e vegan, di soli  7 euro, di cui una parte, due euro, andrà a sostenere gli sforzi e l'impegno dell'Associazione Briganti con la coda.  

Dove e Quando

 Aperi Bau Veg Torino, Cafè New York, Corso Novara, 27 bis/c, a partire dalle ore 17, per informazioni e prenotazioni,contattare Stefania, al  348221928 o pagina facebook Aperibau Veg.

 



 

 

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.