• Home
  • EVENTI
  • Torino, gara fotografica all'Ambhara bar: 10 dicembre

Torino, gara fotografica all'Ambhara bar: 10 dicembre

notte_rosa.jpgA.A.A. Cercasi fotografi... Sembra un annuncio di quelli di una volta, eppure si cercano fotografi per una gara in piena regola, per il prossimo 10 dicembre, a Torino. La location è un bel  locale della zona del Balon, dei ricordi e della nostalgia, coi suoi negozi vintage, l'antiquariato, e i suoi esercizi commerciali multietnici. Proprio a due passi da piazza della Repubblica, più nota come Porta Palazzo e dal vecchio mercato, si svolgerà la sfida fotografica. Stiamo parlando del Ambhara bar, orientale, di nome e di fatto, che sembra uscito da una pagina delle Mille e una notte o da un romanzo di Salgari, almeno a prima vista, ma che offre mercoledì speciali per le donne, i cosiddetti Merco_Lady, con aperitivo a buffet a soli  8 euro, per la giornata del 10 dicembre, per chi lo desidera, invece di 10 euro, e serate a ritmo tutto altro che orientaleggiante, di musica funk, soul, e rock con alla consolle LedyRo'.

 

 

Gara fotografica con premio: la notte o il rosaambhara_bar.jpg 

Per la gara fotografica prevista per dicembre, gli appassionati fotografi, esperti o alle prime armi, si cimenteranno con due opzioni possibili: il colore, ovvero il rosa, in tutte le sue accezioni e sfumature, che è  il femminile, per antonomasia, ma  è anche glamour,  romanticismo, moda, fluorescente come i colori accesi della pop art,o  in alternativa, la notte, la notte e tutte le sue luci e variazioni sul tema. Si, perché i due temi da scegliere  sono appunto: il rosa e la notte. I voti saranno assegnati dai partecipanti alla serata. E non potranno essere inferiori a un minimo di 70 in totale, fra  per decretare il vincitore. Al primo classificato, andrà un premio di 150 euro, che di questi tempi, non sono poi briciole, e ai secondi e terzi, più modesti premi simbolici. Ma se quel che conta è partecipare, non vincere, i partecipanti alla kermesse, sono i benvenuti. Non resta che preparare le macchine fotografiche, potenti, minuscole, super all'avanguardia, magari cellulari e smartphone e prepararsi a dare battaglia, magari con degli scorci inconsueti, di tonalità rosa o assolutamente notturna, come da regolamento. Per ogni altra informazione sulle modalità di accesso, basta contattare contestdifoto@gmail.com.

Dove e Quando

Ambhara Bar, via Borgodora,10, Torino,  mercoledì 10 dicembre 2014

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.