• Home
  • EVENTI
  • Torino, Lenticchie Lipu e la tombola kitsch: da sabato 22 novembre

Torino, Lenticchie Lipu e la tombola kitsch: da sabato 22 novembre

LIPU.jpgWeekend di novembre ricchi di eventi nella nostra città per tutti. Non resta che segnare le date sul calendario. A cominciare dagli ormai imperdibili banchetti  Lipu. La sezione  di Torino della Lipu è  attiva dal 1983, dai tempi dei primi birdwatching, i primi documentari,  le prime campagne e attività didattiche. Anche quest'anno, come ogni anno, prima delle feste natalizie, la Lipu  scende in piazza per incontrare la gente e grazie al prezioso sostegno  di tanti volontari, propone le ormai famose lenticchie, ma non solo, anche altri prodotti biologici di qualità della nostra regione,come vini e paste biologiche,che da anni sono ormai segni concreti del messaggio Lipu di attenzione al nostro habitat naturale. I banchetti, in piazza Castello, saranno presenti nelle giornate di sabato 29 novembre e domenica 30 novembre.

 

 

Sabato 22 novembre torna  la tombola kitsch per grandi e piccini

Per far conoscere  le sue attività, numerose e importanti, l'Associazione Lipu, offre, per chi forse non ha  ancora avuto modo di partecipare, anche la possibilità di vedere da vicino la sede di via Pergolesi a Torino, con una serata tutta speciale,sabato 22 novembre, dedicata al tradizionale ma sempre coinvolgente gioco della tombola, aperto a tutti, soci e non. Non la solita tombolata familiare, ma un momento di puro e allegro divertimento, visto che i premi in palio sono volutamente kitsch, per sorridere, tutti insieme. Chi lo desidera, può portare oggetti,magari da riciclare o già riciclati, da regalare all'inizio della serata, come premio, incartati, (anche in carta di giornale),che verranno aperti durante il gioco. Alla fine della serata verrà decretato il vincitore, con l'oscar del premio più kitsch dell'anno. E sicuramente non mancheranno le sorprese.

Dove e Quando

Tombola kitsch, via Pergolesi,116, presso la sede Lipu di Torino, sabato 22 novembre, ore 21,ingresso libero

Piazza Castello,angolo via Roma, sabato 29 novembre  e domenica 30 novembre, banchetti Lipu, tutto il giorno

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.