Derby dell'Amicizia: sabato 11 ottobre

DerbyAmicizia.jpgMetti un sabato  pomeriggio a Torino con Toro e Juve che giocano un derby tutto speciale,insieme,contro la Nazionale Italiana dell'Amicizia (N.I.D.A) Onlus che  presenta il Derby dell'Amicizia. E c'è il  Gospel e grandi nomi che hanno fatto la storia del calcio, vecchie glorie granata e bianconere che si ritrovano per il secondo Derby dell'Amicizia, ma anche l'opportunità, oltre che di far del bene, di vedere giocare e di cantare e suonare. Il ricavato della manifestazione che avrà luogo, sabato 11 ottobre alle ore 18, sarà devoluto in parti uguali all'associazione Il Mondo di Bea e al reparto di Ematologia Pediatrica della Prima Clinica Universitaria dell'ospedale Regina Margherita di Torino. Si raccolgono aiuti per  la piccola Bea di tre anni, che è afflitta da una rara patologia alle ossa e per i bambini ricoverati al Regina Margherita.

 

 

Calcio, coro gospel  e  sorrisi 

Per la giornata speciale, nell'ambito delle iniziative di Torino 2015 Capitale dello Sport, calcio, coro gospel, ospiti d'eccezione, i bambini,che hanno l'ingresso gratuito allo stadio, insieme ai bambini del Regina Margherita, in primis. Una giornata all'insegna di solidarietà e sport, niente facili retoriche, né rivalità cittadine, come nei derby, ma con l' obiettivo principale di riempire lo stadio. I biglietti saranno,infatti, ad offerta libera, a partire da un minimo di  5 euro, le curve, fino ad arrivare a un massimo di  15 euro, per la  tribuna coperta Vip e  di 10 euro per i distinti. 

Dove e Quando 

Stadio Primo Nebiolo presso Parco Ruffini, Corso Trapani, Viale Hugues, Torino, sabato 11 ottobre

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.