• Home
  • EVENTI
  • Torino, una Mole di pane e Nutella: fino al 5 ottobre

Torino, una Mole di pane e Nutella: fino al 5 ottobre

moledipane.jpgE' cominciato ieri, sabato 4 ottobre, nell'ambito di Una Mole di  incontri, prima edizione, la manifestazione che celebra  tanti momenti di gastronomia torinese. Tra questi, una delle eccellenze regionali, parliamo proprio della  amata Nutella che ha visto crescere generazioni di bambini, ragazzi e famiglie,che compie ben 50 anni. Grazie a Delper, che si dedica al pane, da generazioni, sarà possibile una vera e propria degustazione con diversi tipi di pane, a disposizione,e la famosa crema da spalmare. 

 

 

 

 

Domenica 5 ottobre due  libri per ricordare un mito da spalmare 

Proprio per una Mole di Incontri, si chiuderà il weekend di eventi con l' incontro  alle ore 17:30 alle ore 18:30,  Clara e Gigi Padovani, autori di proprio di un libro dedicato alla famosa crema: " Mondo Nutella, 50 anni di innovazione"e  " Pane e Nutella". Un mito che per la sua semplicità, che, da sempre,si associa al  al pane, uno dei cardini della alimentazione italiana e mediterranea, binomio perfetto, alimento tra i più consumati della prima colazione e merenda del made in italy, ma non solo. Quindi, naturale l'abbinamento al pane, in quella che è la prima edizione di una manifestazione per golosi e ragazzi  di oggi  ma anche per tanti ex ragazzi.

Dove e Quando

Torino, Museo del Risorgimento, Piazza Carignano, 8,  sabato 4 e domenica  5 ottobre 2014

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.