• Home

Torino, redazione curriculum all'InformaGiovani

Hai appena finito gli studi e non hai ancora preparato il curriculum? Cerchi lavoro ma non sai come candidarti? Hai già avuto diverse esperienze lavorative, ma non sai come inserirle in modo corretto nel tuo curriculum?

Se hai bisogno di aiuto nella stesura del curriculum o vuoi verificare di averlo preparato correttamente, l’InformaGiovani di Torino, in via Garibaldi 25, offre un servizio di accompagnamento alla redazione del curriculum vitae, dedicato ai giovani tra i 18 e i 35 anni.

Il servizio propone un colloquio individuale con un operatore specializzato nelle tematiche del lavoro, per imparare a redigere e aggiornare il proprio C.V. in modo autonomo. Una copia del curriculum potrà essere salvata su pen drive o inviata via posta elettronica.

Il servizio è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 13.30 alle 16.30 (un appuntamento ogni ora). Il colloquio è su appuntamento.

Le prenotazioni per la redazione curriculum sono aperte a partire da venerdì 19 settembre per appuntamenti nelle date da lunedì 22 settembre a giovedì 30 ottobre.
E' possibile prenotare passando dall'InformaGiovani o telefonando al n. 011 4424981 durante gli orari di apertura. 

Orari dell'InformaGiovani di Torino

Il centro InformaGiovani è aperto con orario provvisorio fino a dicembre 2014:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 18.00
  • sabato pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Telefono: puoi chiamare il numero 0114424981 durante gli orari di apertura
Posta elettronica: invia la tua richiesta a centro.informagiovani@comune.torino.it,

Il tempo massimo di risposta è di 5 giorni lavorativi. Il centro InformaGiovani è un ufficio della Città di Torino gestito dal Servizio Politiche Giovanili. La responsabile del Centro è la dott.ssa Franca Sedda, contattabile all'indirizzo di posta franca.sedda@comune.torino.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.