• Home
  • EVENTI
  • Avigliana, festa boogie woogie, domenica 7 settembre

Avigliana, festa boogie woogie, domenica 7 settembre

avigliana_festarockbilly.jpgPer chi ama le atmosfere di una volta, magari dei mitici anni 50, si avvicina una grande festa, a due passi da Torino, ad Avigliana, con la possibilità di respirare tutto il glamour di un'epoca che ha lasciato il segno, tra musiche, auto, moto che hanno fatto storia e la storia del cinema: le favolose cadillac, e motociclette mitiche, le harley davisondomenica 7 settembre, in pieno centro storico. La giornata, come da programma, è organizzata anche col patrocinio della città di Avigliana, si prospetta ricca e interessante, con numerose iniziative per tutti,  già a partire dal mattino. Dalle 10 infatti, sarà possibile calarsi completamente nelle magiche onde di quegli anni di rockabilly, grazie agli stand allestiti per truccarsi, ma anche con abbigliarsi con  vestiti, accessori, tatuaggi, acconciature, tutto in pieno stile boogie woogie. Si continua con l'aperitivo twist alle ore 12 e il pranzo, tutto il pomeriggio a ritmo sfrenato con giro nelle cadillac con pin up, billys.

Programma musicale e non solo in pieno ritmo rockabilly

 La serata continuerà con ballo rock and roll, sul palco, per tutti, per proseguire con l'aperitivo Grease,alle ore 19 e la cena, per chi vorrà, sex, food and rock and roll. Per chi resterà fino alla fine della serata, è previsto anche un concerto in pieno stile rockabilly con il gruppo musicale Betty & Dashings, alle ore 21, fino a tardi, con chiusura prevista intorno a mezzanotte. Per tutto il giorno, in piazza Conte Rosso, dove si svolgerà la manifestazione, saranno presenti bancarelle, stand gastronomici, tutto in stile anni 50-60. Ci sarà inoltre, per i più fortunati, la possibilità di vincere un premio speciale, con l'estrazione di una favolosa Harley Davison. Le Harley saranno esposte nel centro storico di Avigliana per tutto il pomeriggio con la partecipazione di Torino Chapter Italy.

 Dove e Quando

Avigliana, piazza Conte Rosso, dalle ore 10 alle ore 24,  domenica 7 settembre 2014

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.