• Home
  • CRONACA
  • Asta pubblica per l'alienazione di immobili di propriet? della Citt?

Asta pubblica per l'alienazione di immobili di propriet? della Citt?

Manifesto

Il giorno 17 settembre 2014 alle ore 9.30 in una Sala del Palazzo Civico – Piazza Palazzo di Città n. 1 – Torino, in seduta pubblica, si procederà mediante Asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta (secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. c) e 76, I°, II° e III° comma del R.D. n. 827 del 23 maggio 1924) all'alienazione degli immobili di proprietà della Città di Torino riportati di seguito.

Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino (per il Servizio Affari Generali, Normative, Forniture e Servizi) – Piazza Palazzo di Città n. 1 – 10122 Torino - entro e non oltre il termine perentorio delle ore 9.30 del giorno 16 settembre 2014 a pena di esclusione, così come meglio specificato nell' avviso d’asta pubblica.

Deliberazioni

Categorie immobili

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.