• Home
  • CRONACA
  • Regione Piemonte, avviso nomine enti strumentali

Regione Piemonte, avviso nomine enti strumentali

Nomine negli enti strumentali regionaliSul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, giovedì 3 luglio 2014 sono stati pubblicati gli avvisi di nomina negli enti strumentali regionali che il Consiglio dovrà effettuare nei prossimi mesi.

Si tratta di alcuni importanti istituti, consorzi, comitati (come ad esempio Il Consorzio sistemi informativi o l'Istituto di ricerche economico e sociali) nei quali verranno assegnati incarichi di consiglio di amministrazione o revisore dei conti. Sono diversi gli ambiti di interesse: ambiente, ricerca, cultura, diritto allo studio, sanità, urbanistica.

Le domande compilate dovranno essere consegnate, entro i termini riportati su ogni comunicato, all'Ufficio nomine del Consiglio regionale. Per consultare la lista di enti strumentali e le specifiche è possibile consultare il sito della Regione Piemonte nella notizia di avviso di nomina degli enti strumentali regionali.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.