• Home
  • EVENTI
  • Ai Giardini reali torna La Salute in Comune : dal 27 giugno

Ai Giardini reali torna La Salute in Comune : dal 27 giugno

salute_incomune.jpgUn ritorno gradito, anche quest'estate,  quello di La Salute in Comune, quando il tema della salute torna in primo piano, un po' per tutti, non solo per  anziani e bambini. E come nelle precedenti edizioni, sempre in centro, ai Giardini Reali, da venerdì 27 giugno, con una kermesse lunga e ricca di appuntamenti all'insegna della salute, del benessere, grazie alla Divisione dei servizi sociali del Comune di Torino che collabora con associazioni del territorio: Volonwrite, Tedacà, Cisv, Cooperativa Sociale Terra Mia e anche con le Farmacie comunali. Tanti giorni di dibattiti, spettacoli, tutti incentrati sul benessere psicofisico del cittadino di tutte le età.

 

Salute in comune: dibattiti, teatro, laboratori e  musica

Si comincia stasera e si andrà avanti fino al 20 luglio. Stasera dalle 19, tra gli ospiti le associazioni Avisa, Fermata d'Autobus, Ken ko Torino. Dalle ore 22 musica latinoamericana con Bandita al Revés. Sabato 28 giugno, il  tema è, invece," Mi presti la tua famiglia? La mia è un poco in difficoltà" con laboratori di yoga della risata (già a partire dal pomeriggio dalle ore 17:30), a seguire apericena, le famose ormai Pillole della Salute e concerto pop di Liberi Dentro. Domenica 29, invece, si parlerà di bambini e cura, con laboratori dalle ore 15:30, mentre alle ore 22 si va in scena con spettacolo teatrale," Aiutami a non aver paura, di e con Cristina Voglino. Lunedì 30, si continua, tutti i giorni, alle ore 14 con attività per bambini con la Cooperativa Cisv, per parlare di corretti stili di vita. Tra gli appuntamenti da ricordare, martedì 1 luglio, la partenza di un concorso musicale, Talent Garden che terminerà con al finale del 15 luglio con ospiti speciali come Ella e Soundscapes. Il 6 luglio canzone d'autore con V°Rino Gaetano Day e giovedì 17 luglio con Mezzafemmina. A tutti gli spettacoli e interventi l'ingresso è libero. Tutto il programma della iniziativa dedicata alla Salute  è reperibile su www.lasaluteincomune.it

Dove e Quando

Torino, Giardini Reali, Corso San Maurizio, 4 dal 27 giugno al 20 luglio tutti i giorni, ingresso libero

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.