Campeggio al Parco della Mandria?

Mandria.JPG Sembra proprio che la nostra provincia che ha tanti bei parchi, con ambienti naturali tra i più ricchi, si stia preparando ad una nuova avventura nel settore delle sistemazioni ricettive. Dopo l'incontro con il presidente del Parco della Mandria, Roberto Rosso e il direttore del Consorzio la Venaria Reale, Alberto Vanelli, sembra,infatti, fattibile una proposta che finora forse era stata solo immaginata ed auspicata da tanti turisti e visitatori. Se tutto, andrà come dovuto, presto, infatti, potrà nascere una nuova struttura camping all'interno di uno dei parchi più gettonati e amati dai torinesi e non solo, la nostra bella Mandria.

 Dove potrà sorgere il camping alla Mandria

La struttura potrà ospitare duecento persone, in specie giovani e famiglie, e sarà collocato all'ingresso Tre Cancelli e la Cascina Rampa. Inoltre, si tratta di una scelta logistica precisa, un camping nelle vicinanze della Cascina Rampa, già utilizzata per mostre ed eventi e ottimo punto di partenza per i futuri campeggiatori. Qui nasceranno anche un bar, un piccolo ristorante ed un minimarket. La Cascina potrebbe anche ospitare camere da letto e un bagno comune. Gli altri ospiti potranno affittare un bungalow o dormire in tende e roulotte. Non resta, quindi che attendere la richiesta, come per tutti gli altri campeggi, delle necessarie autorizzazioni e l'affidamento ad una società che si occupi di realizzare il tutto. Sicuramente una grande e bella notizia per tutti coloro che, forse, da tempo, pensavano di sostare in zona, per qualche giorno o perché no per periodi più lunghi, magari per accogliere amici e parenti da tutta Italia e dall'estero e per godere insieme dei vantaggi di una vacanza all'aria aperta, a pochi minuti dalla città e dal centro, oltre che a due passi dalla Reggia di Venaria, meta di interesse turistico ormai di tantissimi visitatori italiani e stranieri oltre che di gruppi, singoli e famiglie della domenica.

 

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.