Torino, apre l'Art Village

ArtVillage_Torino.jpg

Apre a Torino, un locale, con format tutto nuovo, in Corso Moncalieri, dal nome carico di fascino e di promesse, Art Village, uno spazio all'aperto come un villaggio ma dalla vocazione artistica. Appena entrati, l'atmosfera  infatti, è vivace, con l'area artistica che ospiterà pittori, caricaturisti, madonnari, bancarelle con oggetti vintage di ogni tipo, ma non solo. C'è aria di sud America, appena ci si addentra un po' di più,  come in una sorta di percorso pieno  di bar,come "ramblas" dai sapori ispanici, con cocktail, rum e vodka selezionati , ma anche panini di ogni tipo,in banchetti dalla scenografia di Crossfade, in legno e materiale riciclato,divani e poltrone dove sorseggiare drink e ascoltare buona musica, sempre dal vivo. Perché il villaggio vuole essere punto di riferimento per i nottambuli che vorranno passare la serata, dalle 19 fino a tardi,o direttamente arrivare per colazione, magari con bomboloni e croissant appena sfornati. Gli orari sono allungati, infatti, tutti giorni dalle 19 alle 6 del mattino (e fino alle 8 nei weekend). Non manca ovviamente una vera e propria aerea ristoro dove gustare grigliate miste, arrosticini e arancini giganteschi (da mezzo kilo) con contorno.

Inaugurazione 4 giugno 

Per cominciare bene, l'Art Village parte mercoledì 4 giugno con un party inaugurale aperto al pubblico, con ingresso libero, dalle ore 19, e con  consumazione facoltativa. Il momento culminante sarà però tra le 21:30 e le 24, quando ci sarà un live speciale con quattro musicisti: Alex Vaudano (chitarrista e voce). Piero Billeri (sax) e Giangi Bonsaver (lead vocal). Gli ingressi saranno sempre liberi, con  consumazione facoltativa, senza obbligo. La superficie del locale, tipicamente vacanziera, mette a disposizione 200 posti a sedere, per poter stare in compagnia, mangiare e bere, ascoltando buona musica dal vivo che si alternerà nelle serate.

Dove e quando

Art Village,corso Moncalieri, 308 bis, dalle ore  19 alle ore 6:00 (fino alle ore  8 nei weekend), ingresso libero.

 

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.