• Home
  • CRONACA
  • Toro, miglior squadra di calcio della serie A ! Padelli portiere rivelazione della stagione 2013-14

Toro, miglior squadra di calcio della serie A ! Padelli portiere rivelazione della stagione 2013-14


DanielePadelli_Toro.jpgAnche se i giochi sono fatti, e si è chiuso il campionato 2013-2014, con un certo rammarico, visti i risultati, e il miracolo sfumato, all'ultimo, ancora qualcosa c'è da festeggiare. All'indomani della lunga notte profumata di Europa,con un Toro, fino all'ultimo minuto, combattivo e agguerrito come non mai, con un secondo tempo rocambolesco e ricco di colpi di scena, grazie ai rigori e al gol annullato, per il Torino, è stata sicuramente una grande stagione, da ricordare, in tutti i sensi, nel bene e nel male, con un settimo posto strameritato. Senza contare Ciro Immmobile, capocannoniere Serie A, e senza rigori, con 22 gol. 
Infatti, a Daniele Padelli, ormai, a tutto titolo, il portierone del Toro, trasformato in breve, da riserva a primo portiere, dopo lo stop di Gillet, per squalifica, verrà consegnato il premio di portiere rivelazione della Serie A, segno di un anno ricco di soddisfazioni, per tutti, ma non solo. La squadra granata, riceverà, infatti,  il premio Italian Sport Awards. Il Toro è, infatti  stato eletto la miglior squadra di calcio della Serie A, grazie a una giuria tecnica e una giuria popolare attraverso internet, che ha stabilito la preferenza per la squadra del Toro. La celebrazione avverrà con il Gran Galà, quarta edizione, ormai, che si terrà ad Agropoli, in provincia di Salerno, nella splendida cornice del  Castello Angioino Aragonese, e vedrà la partecipazione di diversi nomi tra  allenatori, calciatori, atleti, giornalisti, in quella che viene definita la notte dei campioni dello sport italiano. Insomma, se la compagine non è riuscita ad andare in Europa, ma ancora c'è qualche riserva in merito, visto che il  Parma, pur osannato da tanti, sembra che quel punto in più di Torino e Milan, in classifica finale del campionato, potrebbe anche non bastare per andare in League, visto che ci sarebbero delle pratiche in sospeso da sistemare proprio con la Uefa. 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.