• Home
  • EVENTI
  • Torino, Iveco e Talent Garden danno 5000 euro all'idea più geniale

Torino, Iveco e Talent Garden danno 5000 euro all'idea più geniale

dailyTorino, Iveco e Talent Garden premiano la creatività. 5000 euro all'idea migliore per quanto riguarda la promozione del nuovo Iveco Daily. La manifestazione, dedicata a designer, pubblicisti, professionisti e amanti del marketing, prende il nome di D-Day e si svolgerà a Torino il 16,17,18 maggio. 

Come partecipare al bando

La gara è dedicata a tutti i creativi, maggiorenni al momento della compilazione del modulo. Ci si può iscrivere fino ad esaurimento posti. E' possibile partecipare da soli o in gruppi composti da massimo otto persone. 

Quanto costa partecipare e cosa si vince

La partecipazione al contest è gratuita. Tutti coloro che parteciperanno avranno in omaggio un servizio di ristorazione, il giorno della premiazione, e il trasporto dalla sede TAG di Torino al CNH Industrial Village. L'idea migliore verrà premiata con un premio del valore di 5000 euro (per maggiori informazioni consultare il bando online).

La ricerca di idee "disruptive"

Sul bando c'è scritto che verrà premiata l'idea più "disruptive". Di cosa parliamo quando usiamo questo termine? Letteralmente disruptive significa "di rottura". C'è quindi bisogno di un'idea nuova e originale, capace di apportare un cambiamento nel vecchio modo di concepire la pubblicità e il prodotto stesso. Saranno inserite nel programma anche sfide notturne, poiché, a quanto pare, le idee migliori nascono di notte.

Il programma del D-day di Iveco

L'evento, che prende il nome di Iveco D-Day, si svolgerà il 16, 17 e 18 maggio. Le tre giornate saranno scandite da incontri, discussioni, presentazioni, momenti di ristorazione e sfide tra i partecipanti. Il vincitore sarà scelto da una giuria formata da esperti del settore, manager aziendali e blogger. La premiazione si svolgerà nel pomeriggio dell'ultima giornata. 

Il Talent Garden di Torino

Talent Garden è una rete di lavoratori del settore digitale. E' uno spazio destinato a chi vuole attuare un progetto e necessita di spazi e strumenti. TAG, come viene chiamato, è aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e su 24, e si dispone su una superficie di 800 metri quadrati. E' presente in altre città di Italia.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.