Anche a Torino la giornata della mano

giornata della mano aslto2Sabato 10 maggio 2014 visite gratuite e campagna informativa.

La Società di Chirurgia della Mano organizza anche quest’anno la Giornata Nazionale per la Salute della Mano per promuovere tra i cittadini e i medici di famiglia la prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie della Mano, organo essenziale nella nostra vita quotidiana e lavorativa.
I Centri regionali di Riferimento Nazionale si sono fatti promotori dell’iniziativa organizzando, con modalità differenti nei vari centri, l’accesso al servizio.  Per maggiori informazioni consultare il sito www.sicm.it.
I consulti saranno gratuiti: verrà rilasciata una relazione per il medico curante con suggerimenti per eventuali approfondimenti diagnostici, terapie o indicazioni chirurgiche; il consulto non sostituisce la regolare visita con impegnativa medica e non potrà far accedere alle liste di prenotazione per gli interventi.

All’Ospedale Maria Vittoria di Via Cibrario 72 le visite gratuite si terranno Sabato 10 maggio presso l'Ambulatorio di Chirurgia Plastica e della Mano Padiglione G - 1° piano, in orario 09.00- 13.00  Accesso senza prenotazione e senza impegnativa medica.

Una giornata dedicata all’informazione ed alla prevenzione delle patologie della mano

Gli specialisti dei centri regionali di riferimento nazionale di chirurgia della mano saranno a vostra disposizione per consulti gratuiti nei quali potranno visitare le vostre mani, suggerirvi approfondimenti diagnostici o terapie fisiche e conservative o orientarvi verso trattamenti chirurgici. Ogni scelta sarà poi condivisa e valutata con il vostro medico curante che riceverà una relazione relativa alla visita medica effettuata.

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.