• Home
  • CRONACA
  • Pianezza, incidente mortale, vittima una giovane donna

Pianezza, incidente mortale, vittima una giovane donna

Scontro frontale questa mattina a Pianezza dove, a perdere la vita, è stata una giovane donna di 33 anni che, a bordo della sua auto ha perso il controllo effettuando una curva.

Nell’incidente la donna ha prima colpito una macchina che, nel tentativo di schivarla, si è schiantata contro il guard rail senza però conseguenze per il guidatore e poi, ha colpito una seconda auto. Questa volta, alla guida c’era un giovane ventiquattrenne residente a Villar Dora.

L’impatto è stato molto violento tanto che, per estrarre il corpo ormai senza vita della donna e quello del giovane, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il ragazzo è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino con un femore rotto e diversi traumi.

Se non ci sono dubbi sulla dinamica dell’incidente, resta ancora da capire come mai la donna abbia perso il controllo della sua auto, sull’incidente infatti stanno indagando i Carabinieri.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.