Arriva Peppa Pig al teatro Colosseo

Cari genitori preparatevi, Peppa Pig, si, proprio lei, la vostra compagna di tante serate, arriva a teatro.

La maialina più famosa della tv conquista così il pubblico teatrale. A Torino i bambini potranno divertirsi con la loro maialina prefertia al teatro colosseo il 26 aprile alle 16.30 e alle 20,  e domenica 27 aprile alle 15.30 e alle 18.30.  Possibilità di sconti per tutta la famiglia.

75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Con live tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio. Sul palco grandi attori, tra i quali Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, la narratrice, ed Emanuele Buganza, George; entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima e voce di Dodò.

Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche nel nostro Paese.

In tutte le città coinvolte nel tour di Peppa Pig e la caccia al tesoro, sotto direttive della casa madre inglese dello spettacolo, sono applicabili agevolazioni dedicate alla famiglia, nelle formule da due, tre o quattro persone, tutti i bambini al di sotto dei 12 anni di età entreranno a teatro solo con 1 euro, nella formula da due o da tre persone gli adulti avranno accesso a teatro con una riduzione del 50% sul biglietto intero. Insomma, non ci sono scuse.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.