• Home
  • CRONACA
  • Torino, muore a 10 giorni dal parto. Aperto fascicolo

Torino, muore a 10 giorni dal parto. Aperto fascicolo

foto mondo24.itMuore dieci giorni dopo aver partorito il suo bambino. E’ questa, in estrema sintesi, la storia di Angela, una donna di 35 anni che, all’inizio di Aprile ha dato alla luce presso l’ospedale Maria Vittoria, il  suo secondo figlio. Un parto naturale ma faticoso, si apprende adesso, sembrava essere andato tutto bene ma, il giorno della dimissione la neo mamma non era riuscita a calzare le scarpe perché aveva i piedi gonfi.

Di ritorno a casa tutto sembrava andare per il meglio, l’allattamento, il piccolo, la classica stanchezza che piò portare l’arrivo di un neonato in casa accompagnata dalla felicità di essere di nuovo mamma, però, il gonfiore ai piedi e alle gambe persisteva.

Dieci giorni dopo la nascita del piccolo Francesco però qualcosa non va, Angela muore sul divano di casa sotto gli occhi di marito e genitori. Adesso si sospetta che quei piedi e quelle gambe gonfie c’entrino qualcosa con la prematura scomparsa di mamma Angela, adesso si pensa che qualcosa dopo il parto possa essere andato storto e così, nei prossimi giorni, verrà eseguita l’autopsia per capire meglio le dinamiche della morte della donna.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.