• Home
  • EVENTI
  • Torino, arriva The Color Run, la corsa più colorata di sempre

Torino, arriva The Color Run, la corsa più colorata di sempre

Torino, The Color RunArriva anche a Torino The Color Run. Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando dell'evento sportivo più colorato e divertente di sempre. Avrà luogo a Torino il 10 maggio.

La storia di The Color Run

The Color Run nasce negli Stati Uniti d'America all'inizio del 2012. In Italia è arrivata l'anno scorso, portando allegria e sport in tre città dello Stivale, Marina di Pietrasanta (in provincia di Lucca), Milano e Milano Marittima. L'evento sportivo consiste in una corsa di 5 km, dove le parole d'ordine sono allegria, divertimento, festa e colore. Ad ogni km, infatti, i corridori si imbatteranno in una zona di colore, dove ognuno di loro verrà cosparso di polveri colorate (naturali al 100%). In tutto il Mondo sono ben 30 i paesi che hanno partecipato, ospitando la corsa colorata in ben 170 città. Milioni le persone che hanno partecipato con allegria e interesse.

Come partecipare a The Color Run

Per partecipare a The Color Run è necessario acquistare il biglietto sul sito dell'evento. Prima della corsa ad ogni corridore verrà fornito un pacchetto con una t-shirt bianca, una fascia per il sudore da mettere in fronte, il numero di pettorale e il tatuaggio della manifestazione. Non è necessario essere un corridore professionista per prendere parte alla gara. Possono partecipare anche mamme e papà con bambini in passeggino o a piedi. Non sono invece ammessi gli animali domestici.

Informazioni pratiche

The Color Run si svolgerà a Torino il 10 maggio. Avrà luogo dalle ore 10.00 alle ore 15.00. Il percorso è ancora da stabilire. E' possibile partecipare come singolo corridore o in squadra. L'organizzazione di The Color Run è anche alla ricerca di volontari per la manifestazione. Non è più possibile iscriversi poiché l'evento ha riscosso molto successo e, a 25 giorni dal suo svolgimento, è già in sold out. Per quanto riguarda le prossime date, The Color Run sarà protagonista a Trieste in data 24 maggio, a Marina di Pietrasanta il 27 luglio, il 2 agosto a Rimini e a Milano il 6 settembre.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.