• Home
  • EVENTI
  • Boosta al Motor Village di Mirafiori per la nuova Alfa 4 C

Boosta al Motor Village di Mirafiori per la nuova Alfa 4 C

mirafiori motor village boosta alfa romeo 4cUn Dj set interattivo per la serata di presentazione della Alfa Romeo 4C al Mirafiori Motor Village, Boosta animerà la serata usando un Playscreen, con l'aiuto del dj Andrea Bertolini.

Serata da non perdere al Mirafiori Motor Village giovedì 10 aprile, dalle ore 21.00 un suggestivo playscreen sarà a disposizione di Boosta, artista torinese e prestigiosa personalità del mondo dell'elettronica, che "muoverà" la musica su questo affascinante supporto: un innovativo touchscreen trasparente e interattivo di 2 metri, che permetterà al pubblico di ballare su un ritmo "gestuale" e coinvolgente. Ad affiancare l'artista e coinvolgere i partecipanti ci sarà il dj Andrea Bertolini, già produttore dei Motel Connection.

La musica e le macchine veloci, un connubio che oggi abbiamo imparato ad apprezzare anche grazie ai video e alle nuove tecnologie, forse anche per questa ragione l'Alfa Romeo 4C sarà presentata al MMV all'interno di un evento giovane e dinamico, accompagnata da due damigelle d'eccezione la nuova Alfa Romeo Mito e la Giulietta Quadrifoglio Verde.  

Non è la prima volta che Alfa Romeo e il Mirafiori Motor Village collaborano per creare un evento memorabile, ci riuscirono già nel 2010, con una mostra dedicata alle auto d'epoca, un'esibizione che ospitò una Alfa Romeo 8C 2300 Spider Corsa (1932), una Gran Premio Tipo C (1936), una 1900 C52 Disco Volante spider (1952) e una Giulia Sprint Speciale (1963). L'occasione era di quelle davvero importanti, il Centenario della causa automobilistica, fondata nel 1910. 

C'è molta eccitazione intorno al nuovo modello dell'Alfa, un po' per il suo cuore iper sportivo, con un modello spider presentato solo lo scorso mese, che ha già emozionato gli appassionati e stimolato commenti entusiasti dagli addetti ai lavori. Un modello sportivo, che parla alle nuove generazioni e si propone al pubblico del clubbing più estremo. 

La partecipazione alla serata è gratuita, ma è necessario accreditarsi. Per farlo basta chiamare il numero 011.00.42.43.5

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.