• Home
  • CRONACA
  • Hugh Grant a Rivoli: visita lampo per un piatto di pasta e un buon gelato

Hugh Grant a Rivoli: visita lampo per un piatto di pasta e un buon gelato

hugh_grant_rivoliIn un piccolo quartiere, un uomo che aveva sempre vissuto nella normalità, vede entrare nel suo piccolo negozio una famosa star di Hollywood che stravolgerà la quiete della sua routine quotidiana. 

No, questa non è la trama del celebre film  “Notthing Hill” anche se in effetti riguarda proprio uno dei suoi protagonisti. Questo sabato infatti i gestori della gelateria  “La Romana”  e del bar “La Stella d’oro” a Rivoli, sono rimasti di sasso nel veder entrare nei loro negozi niente meno che  il famosissimo Hugh Grant.

L’attore inglese si è presentato con una ragazza sconosciuta al bar intorno alle 15.00, chiedendo di poter mangiare. Ovviamente i camerieri non hanno esitato e hanno riaperto per lui la cucina già chiusa. Subito dopo un piatto di pasta, Hugh ha deciso poi di passare al dolce recandosi nella gelateria di fronte per godersi un buon gelato. Un pomeriggio che di certo ha scombussolato non poco i gestori della gelateria e del bar, i quali confermano che fosse davvero lui: “Era proprio Hugh Grant, ce lo ha confermato quando glielo abbiamo chiesto”.

Le foto sembrano non lasciare dubbi e mostrano l’attore con indosso un paio di occhiali a goccia fumé e una camicia bianca leggermente sbottonata visto il caldo del fine settimana. Gli scatti dell’incontro inaspettato sono state pubblicate sulla pagina Facebook della gelateria che ha ricevuto molti post di scettici e increduli. Del resto però rimane un mistero il motivo principale per cui l’attore si trovava a Rivoli. La Polizia municipale ha escluso che dovesse girare uno spot pubblicitario del quale di certo sarebbe stata informata. C’è invece chi ipotizza che forse era di passaggio per l’acquisto di una villetta nelle Langhe o chi ancora afferma che stesse semplicemente andando a trovare una sconosciuta fidanzata Italiana.

L’interrogativo resta tutt'ora irrisolto e sul web è già scoppiato il caso. Inutile dire che una coda di fan è in attesa che Hugh Grant torni alla gelateria che da oggi avrà tre gusti d’eccezione: Bacio di Dama, Pesto di Pistacchio con mandorle tostate e Mascarpone al caffè espresso, i tre gusti che l’attore si è concesso nella sua improvvisa apparizione a Rivoli.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.