• Home
  • EVENTI
  • Alla Lavanderia a Vapore di Collegno c'è All in 3 days

Alla Lavanderia a Vapore di Collegno c'è All in 3 days

Lavanderia a Vapore

Collegno - Arte e business si fondono dando vita a "All in 3 days - il mito di Antigone" evento in programma dall'11 al 13 aprile prossimi presso la suggestiva location della Lavanderia a Vapore, Centro di Eccellenza per la Danza di Collegno.

Una tre giorni di appuntamenti dove l'impresa, grazie al contributo di Banca Generali e altri partners, promuove la cultura e la sua diffusione, con l'obbiettivo di dare maggiore visibilità a giovani artisti emergenti.

Lo spettacolo di danza "Studio per Antigone", proposto dal Balletto Teatro di Torino diretto da Loredana Furno aprirà la rassegna venerdì 11 aprile alle 21 e replicherà sabato 12 sempre alle 21. Il progetto è tutto italiano e vuole celebrare attraverso questa forma di arte, la "ribellione al potere". Insieme allo spettacolo di danza, vero filo conduttore di questo appuntamento culturale, si svilupperanno gli altri eventi collegati: venerdì, a partire dalle ore 18, vernissage della mostra d'arte "Omaggio ad Antigone" realizzata dai giovani e talentuosi artisti piemontesi Erika Riehle, pittrice, e Nazareno Biondo, scultore, reduci entrambi da importanti riconoscimenti. Sabato, sempre a partire dalle ore 18, presentazione della rivista Business Class Magazine, media partner dell'evento. La rivista, diretta da Andrea Scappazzoni, è al suo secondo numero dopo la positiva esperienza di diffusione all'interno dei circuiti del golf e degli hotel di lusso con gli annuari Business Class Golf e Business Class Hotel. Domenica 13, dalle ore 16, doppio appuntamento: prima la conferenza informativa intitolata "Obbligazioni, opportunità e rischi" offerta da Banca Generali, con relatore Michele Romualdi della Kairos Partners, leader nel settore degli investimenti alternativi; poi concerto jazz dello Antonio Stizzoli Jazz Quintet.

"All in 3 days - il mito di Antigone" è patrocinato dal Comune di Collegno e l'organizzazione è affidata all'Associazione Culturale Sabrina Sottile Eventi d'Arte. Per lo spettacolo di danza il costo del biglietto è di € 15, mentre la mostra, la presentazione della rivista, la conferenza sulle obbligazioni e il concerto jazz sono gratuiti. Per i visitatori della mostra sarà possibile accedere allo spettacolo di danza con biglietto a prezzo ridotto pari a € 12. La Lavanderia a Vapore, Centro di Eccellenza della Danza, si trova in Corso Pastrengo 51 a Collegno.

La rassegna è una buona occasione culturale dove arte e business procedono di pari passo lanciando un messaggio più che mai eloquente in questo periodo: l'Italia è viva ed è pronta ad affrontare le sfide del futuro.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.