• Home
  • EVENTI
  • Torino, a "Tutta Dritta" per la Ricerca sul Cancro

Torino, a "Tutta Dritta" per la Ricerca sul Cancro

TUTTA DRITTA 2014 TORINODomenica 13 Aprile 2014 si inizia a correre con la 12esima edizione di "Tutta Dritta". Si parte da Piazza San Carlo a Torino e si arriva alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Si tratta della celebre 10 chilometri unica al mondo proprio per il suo percorso. Quest'anno si dedicano i chilometri percorsi alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. E' Turin Marathon ad organizzare l'evento, un nome che è sinonimo di garanzia e devolverà 1 euro per ogni iscritto alla manifestazione sportiva.
 
Fate rinascere l'atleta che c'è in voi e il 13 aprile mettete la tuta e le scarpe da ginnastica per correre insieme con lo scopo di salvare la vita di qualcuno che non conoscerete mai, di qualcuno che potrebbe essere al vostro fianco ogni giorno, di qualcuno che sicuramente sta aspettando proprio un gesto di solidarietà come questo per LOCANDINA TUTTA DRITTA 2014sopravvivere. 
 
Correndo non fate del bene soltanto alla ricerca, perché iscrivendovi devolverete un euro, ma egoisticamente parlando farete del bene a voi stessi. Si sa che correre, senza strafare, fa bene alla salute. Si sa che
ogni giorno bisognerebbe correre almeno mezz'ora per riattivare la circolazione. Oltre a far scorrere il sangue in noi, facciamo battere il nostro cuore e non lasciamo che la ricerca debba fare sempre i salti mortali per fare piccoli passi che ci aiutano quotidianamente a vivere un'esistenza degna di essere chiamata tale. 
 
Nel mentre che correrete, potrete ammirare le bellezze di Torino. Piazza San Carlo, quale salotto più bello di questo potrebbe mai accogliervi? La Palazzina di Caccia di Stupinigi, quale altro gioiello come questo, inserito nel circuito della Corona delle Delizie, potrà mai farvi rimanere senza fiato? Date un caloroso benvenuto alla primavera e partecipate numerosi a questa manifestazione sportiva. Il percorso dell'anno scorso è stato rimisurato ed è stato nuovamente certificato a livello internazionale.
 
Per ulteriori informazioni e iscrizioni presentarsi in c.so Regina Margherita, 371, Torino oppure inviare un'e-mail a gare@turinmarathon.it
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.