• Home
  • EVENTI
  • Torino, Gucci apre questo sabato in via Roma

Torino, Gucci apre questo sabato in via Roma

GucciPer le/gli amanti dello shopping nel week-end: sabato 5 Aprile 2014 apre il negozio di Gucci in via Roma a Torino. Ecco l'appuntamento che va inserito nella vostra agenda. In realtà, l'inaugurazione ufficiale avverrà tre giorni dopo, ovvero l'8 Aprile 2014, con il consueto cocktail di benvenuto e con ospiti da tappeto rosso. Grazie a questa nuova apertura, forse, si può anche avanzare l'idea che Torino stia ritornando ad essere la capitale della moda italiana - o che si voglia far ritornare tale. La capitale sabauda, infatti, fu consacrata alla moda con l'Expo del 1911 e con il suo lussuoso Padiglione. E' ancora troppo presto per affermarlo, ma per chi sogna di ritrovare il jet set dell'alta moda a Torino, spera anche che nel prossimo futuro l'idea si concretizzi.
Una piccola parentesi riguardo agli eventi che potrebbero realizzarsi in via Roma nei week-end avvenire. Il sindaco Fassino ha annunciato la chiusura sperimentale del primo tratto della via proprio per lasciare lo spazio adeguato alla creazione di nuovi eventi e per dare la possibilità ai visitatori di godere dell'atmosfera sabauda durante la passeggiata. I  negozianti hanno accolto favorevolmente l'iniziativa a patto che non scenda nella via un clima da sagra, bensì un clima accogliente degno della via che si sta percorrendo, pertanto gli stessi esigono che gli eventi futuri siano creati rispettando alti standard di qualità. 

ViaRomaTorino

Il divieto di circolazione per le macchine inizierà in concomitanza con il Festival del Jazz, dal 25 aprile 2014 al 1° maggio 2014.
 
Ritornando a Gucci, il negozio si trova tra Ferragamo ed Hermès. Difficile non notare la vetrina appositamente decorata con le "Bamboo Forever", le magnifiche borse che rappresentano la storia della borsa icona del brand toscano. Così come non sarà difficile trovare il negozio di Michael Kors, in attesa di apertura nel tratto di via Roma verso Porta Nuova. Un altro marchio che sicuramente si troverà presto nel salotto torinese sarà quello di Prada. Sono tutte novità che riempono di gioia, non credete?
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.