• Home

Torino, menù d'argento per over 60 fino a dicembre

menù_d'argentoNuove opportunità di risparmio per chi ama la buona tavola e non vuole rinunciare a mangiare fuori senza però spendere un capitale, ed ha  ha superato i 60 anni. Con  questi tempi di crisi, infatti, diventa difficile se non impossibile  uscire fuori a cena, così ci ha pensato l'Ascom con il Comune di Torino  insieme ad Epat e Confesercenti Fiepet, con una  promozione che torna anche quest'anno, e più ricca e allettante, valida fino a dicembre 2014. La lista speciale dei locali aderenti al'iniziativa, (si trova sul sito  del comune di torino) e include 22 pizzerie con uno sconto del 10%, 57 ristoranti sotto i 35 euro con 15 % di sconto, 12 sopra i 35 anni con 20% di sconto. Le pizzerie propongono un menù che prevede la pizza, una bevanda a scelta e un caffè. Nei ristoranti, lo sconto è applicato sul menù alla carta e tutti sono comprensivi di coperto. Ma non solo, perché lo sconto diventa più interessante con 1+2: ossia ogni over 60 potrà essere accompagnato da due persone senza limiti di età, e usufruirà degli stessi sconti. In più se si vuole  festeggiare  il compleanno in compagnia di amici e parenti, ci sarà uno sconto del 10% per tutti gli accompagnatori. L'offerta è valida solo per i ristoranti con il logo Pass 60 e il festeggiato deve possedere la tessera  Pass 60 . In ogni caso conviene sempre, per evitare sorprese o disguidi, prenotare prima per usufruire della promozione, e controllare che il giorno scelto della cena o del pranzo  non coincida con   una data di festività, dato che i giorni festivi sono esclusi. L'iniziativa è valida sia a pranzo che a cena, l'importante è controllare che il locale sia inserito nel elenco previsto e che non sia un giorno festivo.

PASS 60

Si tratta di una tessera nominativa e non rinnovabile (con validità da dicembre 2013 a novembre 2014) che la città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1953 (allegata alla lettera inviata a tutti gli aventi diritto) che permette di accedere, gratuitamente o con una quota simbolica, a tutta una serie di eventi culturali, sportivi e ricreativi. Tra questi, spettacoli teatrali, concerti, come l'acquisto a tariffa agevolata dell'abbonamento  Musei 2014 e abbonamento Gtt, corsi, attività sportive. 

Dove e quando

elenco ristoranti e pizzerie aderenti:

http://www.comune.torino.it/sportetempolibero/iniziative/anziani/menu-argento.shtml. 

Città di Torino - Servizio Tempo Libero - Tel. 011/442.5833 terzaeta@comune.torino.it fino al 31 dicembre 2014

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.