• Home
  • EVENTI
  • Torino, Starbugs al Cirko Vertigo,breakdance, acrobatica e arte del mimo si fondono

Torino, Starbugs al Cirko Vertigo,breakdance, acrobatica e arte del mimo si fondono

Starbugs a TorinoQuando si pensa alla Svizzera, il primo pensiero vola sempre alla cioccolata e agli orologi. Forse è proprio la loro origine a rendere questo trio di grandi acrobati e artisti, famosi in tutto il Mondo per i loro spettacoli estremamente precisi e dove coordinazione e sincronizzazione lasciano il pubblico a bocca aperta. Stiamo parlando degli Starbugs, che saranno a Torino (presso il Teatro Le Serre di Grugliasco) venerdì 21 marzo.

Gli Starbugs

Gli Starbugs sono Fabu, Tinu e Silu. Stiamo parlando di tre ragazzi svizzeri, nati e cresiuti a Berna. Dopo anni di amizizia i giovanni hanno cominciato a collaborare portando a punto uno show che vede danza, acrobatica e arte del mimo intrecciarsi. Nello spettacolo del trio c'è spazio anche per la breakdance, il ballo nato in strada dalla cultura hiphop. I due elementi principali rimangono, comunque, la comicità e la perfetta sincronia con cui ogni movimento è messo in pratica sul palco. Gli Starbugs sono in grado di rapire l'attenzione delle tipologie di pubblico più disparate, dai ragazzi più "underground", in giro per le città, a quello della televisione e del teatro. I govani acrobati hanno avuto, altresì, la possibilità di esibirsi davanti alla famiglia reale di Monaco.

Informazioni tecniche sullo spettacolo

Lo spettacolo si terrà venerdì 21 marzo, primo giorno di Primavera, presso il Teatro Le Serre, all'interno del Parco Culturale Le Serre di Grugliasco, in via Lanza 31. Lo show comincerà alle ore 21.00. Il prezzo intero del biglietto è di 12 euro, mentre il prezzo ridotto è di 10 euro. I bambini hanno diritto ad un ulteriore sconto, pagando solamente 6 euro.

Biglietteria e cambio o rimborso biglietti

Poiché lo spettacolo era inizialmente previsto per il 15 di marzo,. chiunque avesse acquistato il biglietto per la prima data, ha diritto a sostituirlo o al rimborso. Per ottenere ciò è necessario recarsi alla biglietteria del Teatro Le Serre di Grugliasco.

Il Teatro Le Serre di Grugliasco

Il Teatro Le Serre di Grugliasco, abbraccia la cultura nelle sue forme più diverse, dal cinema alla danza, dalla recitazione al circo contemporaneo. Offre inoltre la possibilità di ospitare meeting, convention e  feste private. Il Teatro si trova all'interno del Parco Culturale Le Serre, a 5 minuti dal centro commerciale Le Gru e a 20 minuti dal centro di Torino.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.