• Home
  • CRONACA
  • Torino, scippata ragazza davanti alla caserma della Polizia Municipale, arrestati i due ladri

Torino, scippata ragazza davanti alla caserma della Polizia Municipale, arrestati i due ladri

Scippata ragazza davanti alla casermaUna scena degna delle migliori barzellette. E' successo a Torino, scippata ragazza davanti alla caserma della Polizia Municipale. Gli uomini delle forze dell'ordine non hanno avuto nemmeno bisogno di rincorrere i criminali per compiere il loro lavoro, i due scippatori hanno fatto tutto da soli.

La rapina in via Bologna

Il comando della Polizia Municipale coinvolto nella vicenda è proprio quello principale, situato in via Bologna. Difficile non notare la caserma, di grandi dimensioni e decorata con una grande scritta "Polizia Municipale", costellata dalle volanti usate dagli agenti. In ogni caso, i due scippatori, uno minorenne e uno maggiorenne, hanno tentato ugualmente l'impresa. Verso le ore 22.30 di venerdì sera, proprio quando i poliziotti stavano uscendo dall'edificio, a seguito di un riunione, si è svolta tutta la scena incriminante, proprio sotto i loro occhi. Per i due giovani non c'è stato niente da fare, è scattato immediatamente l'arresto e sono stati portati, il maggiorenne, presso le Vallette, il minorenne, presso il carcere minorile Ferrante Aporti. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.