Torino, la cucina del riciclo con Expocasa

foto ufficio stampa maybeAl via la 51° edizione di Expocasa che si svolgerà da sabato primo marzo a domenica 9. Expocasa è il grande salone dell’arredamento dedicato al grande pubblico,  non saranno soltanto le ultime tendenze in tema di arredo e design a risuonare nei padiglioni della fiera.

Giovedì 6 marzo a partire dalle ore 20,30 presso Padiglione 3  - Stand  “MorettiArredi” Snaidero, Cocina Clandestina e  Sergio Maria Teutonico Chef di Alice TV e della Scuola di Cucina “La Palestra del Cibo”,  sulle frequenze di Radio Grp   - e clandestinamente “radioguidato” dai due conduttori Marco Fedele e Francesco Forlani -  terrà il primo corso di cucina radiofonico. Il tema sarà quello del riciclo in cucina e saranno proposti e cucinati live piatti che abbiano come ingredienti alimenti riciclati.

Ospiti del format radiofonico saranno i due radio ascoltatori che avranno mandato  la loro ricetta con ingredienti di riciclo e la foto del piatto entro Lunedi 3 marzo a cocinaclandestina@radiogrp.it. Saranno loro i fortunati che affiancati dallo chef Teutonico mostreranno ai visitatori di ExpoCasa come si realizzano piatti eccellenti anche con materiali giudicati di scarto.  Colonna sonora a cura di Cocina Clandestina con  musica, letture e incursioni di radiogastrodramma "Nick Paster".

Per diventare cuoco radioso basta inviare  la ricetta con ingredienti di riciclo e la foto del piatto entro Lunedi 3 Marzo a cocinaclandestina@radiogrp.it se risulterà  tra le  più originali  e creative i prescelti potranno realizzarla  ad Expocasa  giovedì 6 Marzo.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.