• Home
  • EVENTI
  • Piazza Grande, l'evento al PalaVela con le stelle del pattinaggio di Sochi

Piazza Grande, l'evento al PalaVela con le stelle del pattinaggio di Sochi

piazza grande palavela pattinaggio di figura foto by palavelatorino.itIl 28 febbraio al Palavela di Torino le stelle del ghiaccio di Sochi si esibiranno durante l'evento Piazza Grande, tra gli ospiti Valentina Marchei, Stefania Berton e Ondrej Hotarek e Brian Joubert otto volte campione nazionale. 

Il Pattinaggio di figura è uno degli sport più amati e seguiti in Italia, soprattutto grazie alle performance di pattinatori straordinari e di grandi nomi anche italiani. Le recenti Olimpiadi di Sochi 2014 hanno portato poi alla ribalta stelle del calibro di Valentina Marchei, sesta agli europei, campionessa italiana e seconda classificata alle Universiadi di Trento. 

Dopo la prova olimpica hanno trovato molto più seguito anche Stefania Berton e Ondrej Hotarek, forti del quarto posto a Budapest e medaglia d'oro a Skate Canada. L'evento Piazza Grande, organizzato da Ghiaccio_Spettacolo vedrà partecipare questi campioni insieme agli acrobati del ghiaccio Oleksiy Polischuk e Vladimir Besedin che sorprenderanno con i loro numeri coreografici. Elisa Angeli poi merita una menzione speciale, perchè acclamata performer dell'Ice Theatre di New York che è in grado di combinare il pattinaggio e il magico aerial silk. 

Il biglietto a prezzo unico è già in vendita presso il circuito di Ticketone o direttamente al Palavela al prezzo unico di 23 euro. Una Piazza, quella dell'evento organizzato da Ghiaccio_Spettacolo con diversi personaggi che animeranno le diverse situazioni, con una trama intrecciata e coinvolgente. 

Lo spettacolo inizierà alle 20.30, ed è una di quelle esperienze da non perdere, per rivivere in modo speciale tutte le emozioni delle Olimpiadi e vedere dal vivo le esibizioni che abbiamo seguito con interesse, trasporto e passione. 

In attesa dell'evento è importante scoprire Ghiaccio_Spettacolouna società che organizza e produce spettacoli, eventi ed esibizioni sul ghiaccio. Il nucleo societario è formato da professionisti del settore che provengono dal mondo dell’agonismo ed hanno disputato gare nazionali ed internazionali di alto livello, oltre ad aver partecipato ad innumerevoli show. L’obiettivo del gruppo è la creazione e la produzione in proprio di spettacoli ad altissimo impatto, fuori dagli schemi, contraddistinti da originalità ed innovazione applicate ad una delle discipline più belle del mondo: il pattinaggio su ghiaccio. La filosofia di Ghiaccio Spettacolo è prevalentemente orientata ad un’ottica internazionale, al fine di esportare nel mondo i suoi prodotti in occasioni d’élite.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.