• Home
  • CRONACA
  • 10 euro a prestazione: arrestato 68enne torinese che affittava camper alle prostitute

10 euro a prestazione: arrestato 68enne torinese che affittava camper alle prostitute

© Copyright ANSASembra ormai che la disoccupazione stia portando gli italiani a gesti estremi, ma a Torino se le inventano proprio tutte. Infatti, dopo la storia dei due disoccupati cinquantenni che ormai da diversi giorni “fanno la coda” presso uffici postali, banche e altri servizi al posto dei diretti interessati e dietro un compenso orario di 10 euro, è di stamani la notizia dell’arresto di un uomo che affittava il proprio camper a chi voleva trascorrere delle ore di passione.

L’uomo, un torinese disoccupato di 68 anni, aveva dunque ben pensato di sfruttare il suo camper per guadagnarsi da vivere. Peccato che per far ciò ha agevolato il mestiere più antico del mondo: la prostituzione. Infatti il 68enne noleggiava il camper a 4 giovani prostitute dell’est Europa: 3 rumene e un’albanese. Le 4 ragazze consumavano dunque i rapporti sessuali con i clienti proprio all'interno del camper, parcheggiato in corso Appio Claudio a Torino, per il quale corrispondevano 10 euro a prestazione al proprietario.

L’uomo, che aveva già qualche precedente penale, è stato arrestato stamani dai Carabinieri di Torino con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il “camper dell’amore” è stato invece sottoposto a sequestro.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.