• Home
  • EVENTI
  • Festival di Sanremo 2014, opinionisti di prestigio per il Piemonte

Festival di Sanremo 2014, opinionisti di prestigio per il Piemonte

Festival di Sanremo 2014 Piemonte opinioniL'opinione si fa digitale, grazie all'iniziativa di Sanremonews.it che grazie all'intervento di ospiti d'eccezione, commenterà le serate di Sanremo 2014. Mattatore per tutta la durata della kermesse Maurizio Scandurra, giornalista rivolese. 

Mancano poche ore al calcio di inizio per il Festival di Sanremo 2014, i conduttori ormai storici Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno promesso grandi ospiti e un festival della Canzone, con tributi importanti a Fabrizio De Andrè e Claudio Abbado. Un festival quindi che già parte regalando grandi aspettative e come ogni anno numerosi saranno i gruppi di ascolto sparsi per il Bel Paese. 

Sanremonews.it, portale di informazione con oltre dieci anni di attività proporrà per tutta la durata del festival un gruppo di opinionisti, che seguirà la gara e commenterà le scelte per questa edizione. Nomi famosi della musica e della televisione come il giornalista Antonio Lubrano, Silvia Mezzanotte (voce dei Matia Bazar), i cantautori Andrea Mingardi e Tullio De Piscopo e il crooner Matteo Brancaleoni e l'Avvocato Patrizia Polliotto Presidente del Comitato Regionale del Piemonte dell'Unione Nazionale Consumatori. Solo alcuni nomi, per le serate che saranno moderate dal giornalista e conduttore radiotelevisivo rivolese Maurizio Scandurra. 

Il mattatore spiega la modalità di voto che, assicura, sarà regolata e certosina: "Saremo severi ma equi nelle valutazioni quotidiane sul web, sotto ogni profilo musicale, artistico, passando dal ritmo dei brani, i testi, i temi delle canzoni sino alla moda e le acconciature di tutti quanti calcheranno il palco ligure, con un occhio di primario riguardo alla tutela dei diritti dei telespettatori a casa". Un'occasione in più quindi per vivere Sanremo  2014 sul web, seguendo i commenti degli esperti interagendo con la piattaforma. 

Come ogni anno si possono prevedere gli ascolti, che daranno una mano ai conduttori, considerando anche le nuove tecnologie e i commenti che arriveranno  copiosi attraverso Twitter. Ci sarà anche un po' di Piemonte comunque, nella località ligure, per questa ragione invitiamo a seguire gli aggiornamenti e i commenti su Sanremonews.it e a farci sapere cosa pensate della nuova edizione del Festival. La regola vale sempre, che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli, improvvisandosi critici musicali, esperti di moda o appassionati commentatori. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.