• Home
  • EVENTI
  • ''Danceandlove night'': la musica dance internazionale arriva a Torino

''Danceandlove night'': la musica dance internazionale arriva a Torino

danceandlove_nightSabato 22 Febbraio  si terrà uno speciale evento organizzato dall’etichetta discografica Danceandlove in collaborazione con Superlative e Smyle, organizzazioni leader nell'ambito dell’entertainment notturno di Torino. Si tratta della quinta edizione del “Danceandlove night”, una serata d’eccezione che vede la partecipazione di ospiti di importanza nazionale e internazionale e che dà il via a una serie di eventi, firmati appunto Danceandlove, che nel corso del 2014 toccheranno le principali città Italiane.

Ospite internazionale dell’evento, nella sua prima esibizione a Torino, sarà il dj producer  Martin Garrix,  fenomeno che con il suo disco “Animals” ha scalato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Nome d’arte di Martjin Garritsen, Martin Garrix è un dj e produttore discografico Olandese affiliato alla Spinnin’ Records. Nel 2013,  Dj Mag lo ha inserito nella classifica dei 100 migliori Dj direttamente alla posizione n.41. Il suo singolo “Animals”, rilasciato il 16 giugno 2013,  lo ha portato al successo  internazionale all’età di soli 17 anni, permettendogli di raggiungere le prime posizioni nelle chart europee e nelle classifiche di Belgio e Regno Unito. Martin Garrix è inoltre il più giovane artista di sempre ad essersi piazzato al vertice della classifica beatport.

Ospite Italiano invece sarà Gabry Ponte, dj/producer che rappresenta Torino e l’Italia nel panorama mondiale della musica dance.  Già membro degli Eiffel65, Gabry Ponte ha scalato i vertici delle classifiche mondiali tanto con la sua band che come dj produttore solista. Durante la sua carriera ha collaborato con artisti internazionali del calibro di Pitbull e Shaggy nonché con artisti pop nazionali come Fabri Fibra, Jovanotti, Fedez, Marracash ed Elisa. Nel 2013 ha partecipato inoltre come giudice al programma "Amici di Maria De Filippi"

Per l’occasione verrà allestito un palco imponente con una superficie di oltre 50 mtq di ledwall. Le esibizioni dei dj inoltre verranno accompagnate da suggestive coreografie nonché da animazioni di forte impatto.

 

Prezzo di ingresso:

a partire da 18 euro incluso drink.

Sono disponibili su richiesta ingresso con accesso al privè, tavoli e pacchetti con soggiorno in hotel, fino ad esaurimento.

Apertura cancelli:

ore 22.00

Luogo dell’evento:

Oval Olympic Arena - Lingotto Fiere

Via Nizza, 2030 10126 Torino

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.